Ald-inc.com

Fatti in casa romano sedia

La sedia romana è un dispositivo di allenamento che consente agli utenti di iper-estendere la schiena, o sporgendosi in avanti per lavorare la parte bassa della schiena o che si appoggia indietro per lavorare i muscoli addominali. Costruzione di uno a casa è un processo relativamente semplice e può essere realizzato in molti modi. L'obiettivo principale quando si costruisce una sedia romana è quello di trovare un modo per proteggere i piedi mentre permette che il vostro corpo superiore a piegare verso l'alto o verso il basso.

Istruzioni

• Allegare un bar ad un morsetto sicuro o stand. Il bar dovrebbe essere almeno tre piedi fuori dalla terra e dovrebbe essere in grado di rimanere sul posto quando spinto dal basso.

• Pad al bar con pastiglie di sollevamento pesi o altro materiale di imbottitura. Se si utilizza una piazza bar, l'imbottitura può essere posizionato sul proprio fondo. Se si utilizza una barra cilindrica, è meglio riempire intorno l'intera barra, come si può muovere.

• Posto una panchina parecchi piedi al bar. La panchina dovrebbe essere mobile in modo che la corretta posizione può essere raggiunto per diversi tipi di carrozzeria.

• Allegare un sacco grande nella parte superiore del banco. Idealmente, un pesante sacco da boxe può essere impostato in cima la panchina senza la necessità di fissarlo. Se la borsa non è abbastanza pesante per sedersi sul proprio, può essere fissato al banco con la corda. Parte superiore della borsa dovrebbe essere circa la stessa altezza come la barra.

Consigli & Avvertenze

  • Strutture più complicate e permanente possono essere costruite in legno a casa. Vedere la sezione risorse per piani.
  • La combinazione ideale di stand e il bar è da un set di palestra di casa, ma questi può essere costruiti in legno per risparmiare denaro.