Ald-inc.com

Come prendersi cura di capelli dei bambini afro-americana

Capelli afro-americano sono più spesso e ha una naturale arricciatura ai capelli. Spesso quando un bambino è molto giovane, i suoi capelli sono ricci e come lei invecchia può ottenere viziosa. Prendersi cura dei capelli del vostro bambino è importante mantenerla sana e forte. Capelli afro-americano sono gestito meglio quando è tenuto pulita e idratata. È molto facile da gestire i capelli del vostro bambino se si sviluppa una routine regolare e seguirla con attenzione.

Istruzioni

• Acquistare un buon shampoo e balsamo. Colomba e pulcini misti sono due prodotti che sono davvero grandi per questa struttura dei capelli. Colomba shampoo e balsamo è reperibile presso qualsiasi rivenditore autorizzato, e pulcini misti shampoo e balsamo può essere ordinati su Internet. Ci sono molti grandi prodotti per capelli afro-americano. Questi prodotti solitamente aiutano a districare i capelli e lasciare sensazione morbida e idratata.

• Lavare i capelli del tuo bambino ogni settimana. Capelli afro-americano perdono troppa umidità se è bagnata eccessivamente. Olio del cuoio capelluto del vostro bambino dopo il lavaggio. Utilizzare un luce capelli grassi come l'olio di oliva, un marchio che può essere trovato in molti negozi al dettaglio. Questo grasso è molto leggero e mantiene il cuoio capelluto sano. Capelli afro-americano sono più gestibili quando ha umidità adeguata.

• Condizione i capelli del tuo bambino ogni settimana. Dopo aver lavato i capelli, applicare il balsamo sui capelli e lasciarlo impostare per circa 20 minuti. Il condizionatore rimette l'umidità nei capelli. Si ammorbidisce anche la texture dei capelli per la pettinatura facile. Alcuni capelli afro-americano sono molto viziosa dopo che è stato lavato, quindi utilizzando un condizionatore contribuisce a raddrizzare i kinks.

• Pettine ogni giorno i capelli del vostro bambino per tenerlo da grovigli troppo male. Si possono anche treccia dei capelli del tuo bambino tutte le volte che si vuole mantenere gestibile. Quando un bambino è giovane, treccia di molti afro-americano capelli del loro bambino per tenerlo insieme e spesso crescono veloce dopo esso è stato intrecciato per lunghi periodi di tempo. Se si sceglie di treccia, assicurarsi di condizione del cuoio capelluto con un grasso leggero almeno due volte a settimana. Legare i capelli del vostro bambino durante la notte con un berretto di seta o lasciare che lui o il suo sonno su un cuscino di raso. Cotone sembra secca i capelli fuori e può anche causa rottura per lunghi periodi di tempo.