Ald-inc.com

Come avviare un fuoco della griglia

Se intrattenere gli amici o solo raccogliendo la famiglia per la cena, grigliare è un ottimo modo per cucinare un pasto nutriente e risparmiare tempo nel processo di pulizia quando è finita. Potete carni alla griglia con verdure caricati su spiedini per un pasto piatto unico o avvolgere le verdure separatamente in un foglio e cucinare a fianco di alcune costole. Non importa come lo fai, è necessario iniziare con un fuoco ben costruito per che ottenere il carbone che necessario per una cottura adeguata.

Istruzioni

• Organizzare un letto di bricchette di carbone sul fondo del vostro grill per formare la base di ciò che diventerà la tua torre di stile piramide di carbone. Non perdete tempo con costoso carbone che è stata trattata con un acceleratore. Carbone ordinario farà bene.

• Accartocciare su diversi fogli di giornale e collocarla sopra lo strato di carbone.

• Inserire più carbone in cima il giornale in modo che la pila costituisce una forma di piramide. Dovrebbe essere circa 8 a 10 pollici alta a seconda di quanto grande un letto di carboni che avete bisogno.

• Spruzzare un leggero strato di liquido più leggero tutto il carbone di legna. Quindi posizionare la latta del fluido più leggero ben lontano la griglia o si potrebbe finire con un fuoco più grande che si aspettasse.

• Accendi un fiammifero e gettarlo sulla piramide di carbone. Essere sicuri di stare indietro una distanza di sicurezza come ci sarà uno sbuffo di fiamma come il liquido più leggero si accende e comincia il fuoco.

• In circa 15 minuti il fuoco sarà andato e le braci si accende di colore bianco. Quando essi sono principalmente bianchi e incandescente, li sparsi sul fondo del vostro grill e iniziare a cucinare le costole.