Ald-inc.com

Massoniche pietre del monumento di Washington

Massoniche pietre del monumento di Washington

Il monumento a Washington è uno dei monumenti più riconosciuto al mondo. In preparazione per la costruzione del monumento, la Washington National Monument Society, che era responsabile della raccolta di fondi per il completamento del monumento, sollecitò la donazione (sotto forma di pietre commemorative) da ogni stato e dagli ordini fraterni dei figli della temperanza, i borsisti dispari e i massoni, segnala andare Washington DC. Con il tempo che è stato dedicato il monumento nel 1885, i più di 36.000 blocchi di pietra utilizzati per costruire conteneva 92 di queste pietre memorial, con 22 da massoni da solo.

Circa le pietre massoniche

Nel 1851 e il 1853, la Washington National Monument Society su richiesta grandi logge del paese dell'ordine massonico di apportare contributi pietra verso la costruzione del monumento. Anche se le specifiche richieste cippi di una lunghezza di 4-ft, 2-ft. altezza e spessore di 12-18 pollici, le pietre è arrivato in tutti i tipi di dimensioni, realizzati in marmo, granito e arenaria. Dal 1855, un totale di 22 cippi massonica erano fornite da 14 grandi logge e otto casette individuali e loro pietre erano disposte a diversi livelli di altezza in tutto il monumento, secondo il rito scozzese Journal.

Pietre all'interno del livello di 110 piedi

La prima pietra massonica, situato presso l'atterraggio di 50 piedi, comprende due contributi in marmo dal distretto di Columbia: la Gran Loggia del distretto di Columbia e contributo del Naval Lodge n. 4 della pietra angolare effettiva del memoriale. Ulteriormente fino al livello 110 piedi sono pietre dal Grand Lodges dell'Ohio, New York e Kentucky, ognuna con un design diverso. Il contributo di Ohio include il rappresentanza bussola massonico e la piazza con l'occhio onniveggente, mentre il Kentucky pietra contiene la spada ulteriore imposto un'immagine della Costituzione. La pietra da New York include solo la squadra e Compasso, rapporti Tuckahoe Lodge 347.

Pietre a livello di 120 piedi

Il livello di 120 piedi contiene contributi dalla Gran Loggia del Maryland e tre singole Logge. La pietra di marmo dal Maryland Grand Lodge è datata 1850 e raffigura padre tempo tenendo una falce e puntando a un libro aperto su un altare mentre fissava i cieli. Il Washington Lodge numero 21 New York inoltre è fatto di marmo, e contiene una bussola su una Bibbia con un sole intagliato, un pendolo, una spatola e un triangolo. Le due altre casette individuali sono una pietra di marmo dal Monte Libano Lodge n. 226 di Lebanon, Pennsylvania; e una pietra di granito donato da Patmos Lodge n. 70 di Ellicott City, Maryland, secondo Tuckahoe Lodge 347.

Pietre tra i livelli di 140 - 180 piedi

Il livello di 140 piedi contiene le pietre da tre grandi logge: Alabama con un proprio sigillo individuale dei simboli massonici (occhio onniveggente, bussola e Piazza) sotto un arco; Georgia con uno schermo da 15 pollici che contiene un cerchio pieno di simboli massonici; e Illinois con una rappresentazione simbolica del padre tempo, che offre supporto a una giovane fanciulla che tiene un martello che riposa su un libro aperto.

Situato tra il 160 e 180-piede di livelli sono le pietre dal Lafayette Lodge n. 64 da New York City; una pietra di granito dal Lodge Washington a Roxbury, Massachusetts; e la pietra di marmo dalla Gran Loggia della Pennsylvania, con il suo arco riccamente intagliato e keystone.

Pietre dal livello 200 piedi verso l'alto

Situata al livello 200 piedi sono due pietre: una pietra di granito con un rilievo marmo Bibbia da Lodge n. 36 s. Giovanni a Richmond, in Virginia e una pietra di granito dalla Grand Lodge of Virginia che contiene anche una Bibbia. Il livello di 210-piede comprende una pietra di granito da Grand Lodge of Iowa e una delle pietre più decorate nel monumento presso la Grand Lodge of Arkansas, che raffigura i simboli massonici con forme esagerate, un occhio onniveggente con sopracciglia folte capolino da una lettera di decorare "g". Il finale muratore pietra, che si trova a livello di 230-piede, è il contributo da Grand Lodge of Florida che contiene un bordo in rilievo incorniciano una bussola e la piazza.