Ald-inc.com

Tour di New York City a guidare

Tour di New York City a guidare

New York City è una delle destinazioni turistiche premiere del mondo, ospita oltre 45 milioni di turisti nel primo decennio del XXI secolo. Ci sono innumerevoli attrazioni e cose da vedere all'interno della città, rendendolo scoraggiante per la prima volta i visitatori e clienti abituali allo stesso modo. Fortunatamente, ci sono diverse escursioni diverse Guida disponibili che possono rendere più piacevole un viaggio alla città.

Zio Sam VIP Tours

Il tour di zio Sam VIP SUV vi porterà in un tour di New York City in auto privata con autista privato. Questi tour VIP anche vengono con una guida turistica professionale per garantire che si ottiene la maggior parte delle informazioni che è possibile sulle attrazioni della città. Tour durare un minimo di quattro ore e, come il turista, hai la possibilità di raccogliere le attrazioni e le tappe del tour o selezionando da un itinerario preimpostato, rendendo questo tour completamente personalizzabile e completamente personali.

New York Fun Tours

New York Fun Tours dare agli ospiti l'opportunità di esplorare New York City dal retro di una limousine privata. La limousine è dotata di un autista e guida turistica. Questo tour di tre ore ha un itinerario che prevede fermate presso il West Village, Ponte di Brooklyn, il quartiere finanziario, Chinatown e Little Italy, nonché molte altre località centro storico. Il tour riprende e scende al vostro hotel per la vostra comodità.

Gray Line New York Tours

Il tour di Gray Line New York bus ti permette di vedere le attrazioni turistiche della città da un bus a due piani. Il bus tour è un tour hop on, hop-off, significa che si può sbarcare ed esplorare la città a piedi ogni volta che prego e poi prendere un altro autobus Gray Line. Il tour viene offerto il loop costante attorno al centro, uptown e zona di Brooklyn e caratteristiche entrambe le escursioni giorno e notte. I piloti hanno la loro scelta di un pacchetto di tour di tutti i cicli 48 o 72 ore che permette loro di guidare il bus del Double-Decker di Gray Line ogni volta che vogliono durante il loro finestra di due o tre giorni.

CitySights New York

Gli autobus utilizzati per il tour in autobus a due piani CitySights New York sono appositamente progettati per consentire solo posti a sedere superiore-ponte, garantire che ognuno di noi ha la migliore vista della città come possibile. Ogni autobus ha una guida turistica per informare e intrattenere durante questo tour hop on, hop-off. Il tour CitySights ha fermate nel theater district, il garment district e il quartiere finanziario e numerose altre fermate tutta New York City.