Ald-inc.com

Come appendere un abito su misura

Come appendere un abito su misura

Alcuni capi in ambito professionale suscitano forte una risposta come l'abito su misura. Chic, elegante e adatta a una T, l'abito su misura è un rito di passaggio per uomini alla moda e le donne che apprezzano un capo realizzato specificamente per i loro corpi. Se pensati per occasioni speciali o solo l'abbigliamento dell'ufficio quotidiano, un vestito è l'epitome di stile per il professionista moderno. Per proteggere il vostro investimento - abiti su misura sono costi di piccolo-- è necessario memorizzare correttamente questo lussuoso abbigliamento per mantenere la sua forma naturale e allure.

Istruzioni

• Aria fuori il vostro vestito prima della disconnessione. Questo permetterà di eliminare eventuali odori che possono essere intrappolati nel tessuto.

• Ispezionare il tuo vestito per le macchie. Le macchie sono più difficili da rimuovere se essi sono stati autorizzati a impostare per lunghi periodi di tempo. Se si nota uno, prendere il tuo vestito per un pulitore a secco immediatamente di averlo rimosso.

• Controllo delle pieghe in giacca e cravatta. Se si trova qualsiasi, appendere la giacca e pantaloni separatamente nella vostra stanza da bagno mentre si prende una doccia calda. Lasciarli riposare per 30 minuti mentre i ferri di vapore qualsiasi rughe. Questo funziona sulla maggior parte dei tessuti, ma consiglia di prestare attenzione alle etichette che possono specificare se il vapore è malato.

• Svuotare le tasche della tua tuta per ridurre eventuali cedimenti o stiramento del tessuto.

• Selezionare la forma corretta gancio per il tuo vestito. Grucce in legno, spessore sono i migliori. Il gancio deve essere sufficientemente lungo per completamente sostenere le spalle della giacca e contenere una robusta barra sotto per i pantaloni. È possibile anche un gancio di legno separato con un morsetto per la parte inferiore del tuo vestito.

• Lasciare i pulsanti della tua giacca aperta affinché si blocca nella sua forma naturale, su misura, un fattore chiave nel mantenimento di un vestito.

• Piegare i pantaloni o gonna del vestito dalla piega naturale e mettere l'indumento sopra la barra del gancio. Se il gancio contiene due clip anziché una robusta barra, fissarli alla gonna o pantaloni per la vita. Se si utilizza un gancio di cedro separato con una fascetta in legno lungo, appendere pantaloni per le manette.

• Appendere il vostro vestito in un'area ben ventilata per consentire le fibre del tessuto di respirare. Selezionare uno spazio privo di polvere, luce diretta e dall'umidità.

• Mantenere almeno 1 pollice tra il tuo vestito e altri indumenti per consentire un ampio spazio per respirare.

• Consentire almeno 24 ore prima di indossare una tuta dopo voi hanno appeso. In questo modo le fibre della tua tuta per rilassarsi nella loro forma originale. Correttamente memorizzare e mantenere il vostro vestito conserverà elegante e portabile per molti anni.