Ald-inc.com

Alimento adatto per il campeggio



Ciò che si prende il vostro prossimo viaggio campeggio dipende molto da dove stai andando, quante persone sono nel vostro gruppo e quanto tempo si potrà essere in campeggio. Ha anche a che fare con il vostro gusto nel cibo e sulle strutture a destinazione. Con quei particolari in mente, la preparazione di un menù per il vostro prossimo viaggio campeggio dovrebbe essere semplice.

Credo che facile

Se è possibile, scoprire in anticipo quali servizi saranno disponibili presso il campeggio. Se si dispone di accesso a un archivio generale all'interno del campeggio, puoi saltare portando con sé alimenti deperibili e comprare cose come hamburger, formaggio e verdure, una volta arrivati lì. Se stai sgrossatura e avere solo un pit fornello o una griglia, sarà necessario portare il proprio cibo. Se stai guidando e può trasportare un dispositivo di raffreddamento, si dovrebbe andare bene portando hamburger, un sacchetto di insalata verde e hot dog. Potrebbe essere necessario mangiarli entro il primo giorno o due, ma probabilmente vale la pena.

Oltre a merci deperibili, tutto il cibo che avete intenzione di cucinare deve essere semplice e facile da trasportare. Pensare la cena istantanea quando densità fino al supermercato. Tagliatelle, istantanee di riso e zuppe sono perfette per il campeggio, come devi solo aggiungere acqua calda e il pasto sarà pronto. Per più varietà, è inoltre possibile includere alcune ricette di cartoccio. Fondamentalmente può avvolgere in carta stagnola e cuocere direttamente sopra il fuoco funzioneranno anche qualsiasi carne che volete, ma patate e verdure fresche. Ricordare di applicare la pellicola con burro o olio prima avvolgendo.

Essere preparati

Le probabilità sono che se andate in campeggio, farete anche alcune escursioni. Per questo, avrai bisogno del cibo trail veloce e facile da trasportare. Trail cibo funziona bene anche come snack o anche colazioni. Cibo disidratato alla rinfusa, come bacche, sono nutriente e un tocco di dolce ideale per altri pasti. È anche possibile portare anche panini PB & J, proteina o barrette di cereali e noci (portare il pane e i riempitivi separatamente e fare i panini come ne avete bisogno).

Fiocchi d'avena istantanei, bagel e individuo-serving tazze di crema di formaggio o salsa possono essere un ottimo modo per ottenere il tuo snack preferito senza doversi preoccupare di fare un pasticcio o l'archiviazione di grandi contenitori da formiche e altri visitatori. Se il cibo si sente troppo semplice, ricordatevi di portare spezie o condimenti che è possibile aggiungere per sapore immediato. Gli alimenti liofilizzati, alimenti disidratati o in scatola sono buone opzioni se il vostro viaggio di campeggio è più di pochi giorni. Questi prodotti sono destinati a durare per mesi senza la necessità di refrigerazione e possono essere un salvagente se sei fuori nel backcountry, senza possibilità di cucinare. Ci vuole un po' sempre utilizzato per il sapore, però, perciò tenete questo in mente se si sta da campeggio con i bambini o mangiatori di Pignole.