Ald-inc.com

Come gioielli assicurazione paga?

Come gioielli assicurazione paga?

È importante capire come la vostra compagnia di assicurazione pagherà per un reclamo su gioielli. Perche '? Vi aiuterà assicurare correttamente il tuo gemme pregiate e risparmiare denaro nel lungo periodo. Inoltre, vi darà uno sguardo all'interno come pagare lavori con rivendicazioni di proprietà. Sono informazioni che potrebbero sorprenderti.

Gioielli crediti sono pagati in base al tipo di polizza di assicurazione che sono coperti sotto. I due criteri di base sono i proprietari di abitazione e le miodesopsie articolo per uso personale. Nell'ambito di una politica del proprietario di abitazione, gioielli attestazioni sono paid basati sul loro valore di mercato corrente in genere al momento della perdita fino a un limite specificato e meno la franchigia. Così, per esempio, un orologio hai pagato $2.000 per, ma deprezza attraverso gli anni di $200 sarà solo vale i $200 al momento del reclamo. Se la franchigia del proprietario di abitazione è anche $200, si finirà per ottenere pagato nulla. Floater personali articolo risarcire i sinistri gioielli basati sul valore elencato per il pezzo sulla politica. Hanno bisogno di valutare il vostro gioiello e mantenere questo valore sono aggiornati. Così, per esempio, una collana elencata a $2.000 sulla politica floater solo pagherà a questo importo durante un reclamo indipendentemente dall'apprezzamento o deprezzamento. Così, se questo orologio apprezza attraverso gli anni a $10.000, otterrete ancora solo $2.000 a meno che non si aggiorna il floater. È importante notare che la maggior parte delle persone che possiedono gioielli poco costoso assicurano che tutto sotto politica del loro proprietario di abitazione. Al contrario, persone che possiedono i gioielli più costosi optano per un galleggiante di articoli personali.

Essere consapevoli del fatto che determinate perdite non sono coperti. Ovviamente, il furto è una perdita coperta su qualsiasi politica di gioielli, ma guerra nucleare non è. Poiché questo tipo di perdita è improbabile, la mancanza di copertura non è importante. Tuttavia, vale la pena tempo di qualsiasi contraente di andare oltre le esclusioni elencate sulla loro politica di assicurazione per assicurarsi che non ci è che qualcosa elencati che lui o lei fabbisogno coperto. Di fuori di questo fattore, il focus principale è una copertura adeguata e, ancora una volta, questo dipende dal valore dei vostri gioielli. Gioielli poco costoso possono essere adeguatamente coperti da politica un proprietario di abitazione. Gioielli costosi possono essere adeguatamente coperti da un galleggiante di articoli personali. Quindi eseguire l'inventario e assicurarsi che sono adeguatamente assicurati.