Ald-inc.com

Che cosa potrebbero affrontare pericoli particolarmente

Che cosa potrebbero affrontare pericoli particolarmente

Ogni anno, oltre 2.500 americani vengono arrestati per reati legati alla droga durante un viaggio all'estero, secondo il sito web sicurezza di viaggio e suggerimenti per la sicurezza. Viaggio internazionale offre un'avventura potenzialmente cambiano la vita..--sperimentando cose nuove, culture e persone. Ma le avventure più grandi vengono spesso con qualche rischio. Impegnarsi in attività illegali o trascurando abitudini locali può causare disastri.

Carte bancomat

CreditCards.com segnala che particolarmente in paesi come la Colombia, Messico e Cina sono stati rapiti, rapinati o uccisi per loro carte bancomat. Uso della scheda in alto-traffico, zone ben illuminate..--come centri commerciali, Alberghi e banche - possono minimizzare il rischio di essere attaccati. Inoltre, stranieri macchine ATM che sembrano sporchi o in rovina sono stati modificati per scopi malvagi. Notificando la banca prima della partenza, è possibile evitare le complicazioni di titolare della carta, come quello di avere un conto congelato per irregolare spesa attività all'estero.

Conflitti regionali

Guerre civili, spargimento di sangue tribale e cittadino protesta può spazzare i turisti sprovveduti nel caos locale. Siti Web di notizie internazionali e il dipartimento di stato americano offrono informazioni aggiornate sulle condizioni di viaggio. Viaggiare all'interno di tali regioni instabili pone un rischio sostanziale, ma ambasciate locali in grado di fornire assistenza di protezione e di evacuazione durante tali crisi.

Crimini violenti

Non ogni paese straniero rappresenta una minaccia per i turisti, ma alcune regioni del mondo rango come più pericolosi di altri. Il dipartimento di stato raccomanda ai viaggiatori di evitare di indossare abiti costosi palesemente o gioielli e portare inutili somme di denaro. Vestire in abiti tradizionali, viaggiando con un compagno e prestando attenzione ai costumi locali e dintorni ti rende meno di un obiettivo.

Legge

Anche dai viaggiatori diretti verso paesi relativamente sicuro dovrebbero ricercare le leggi della loro destinazione sul sito Web del dipartimento di stato prima di partire per evitare problemi inutili e possibile detenzione (Vedi risorse). In Arabia Saudita, per esempio, scattare foto di moschee, la gente che prega e alcuni edifici governativi possono incorrere in sanzioni penali. Se arrestato, viaggiatori devono richiedere immediatamente una chiamata all'Ambasciata appropriata.