Ald-inc.com

Preparazione in ottone per la ricarica

Preparazione in ottone da bossoli è il primo passo nel processo di ricaricamento a mano. Attenzione a questo passaggio garantisce che le cartucce di eseguano costantemente. Disattenzione può causare deforme cartucce, proiettili che non ciclo dentro e fuori la camera senza intoppi e munizioni potenzialmente pericolose.

Istruzioni

• Ispezionare ogni caso in buona luce con una lente di ingrandimento. Questo è il passaggio più importante. Scartare qualsiasi involucro che è incrinato al collo, Mostra segni di usura eccessiva o separazione vicino alla base o è gravemente ammaccato. Pulire l'involucro con un panno morbido e asciutto. Consultare il manuale di ricarico per la lunghezza minima consentita e misurare ogni caso con il calibro a orologio. Eliminare qualsiasi che sono troppo breve; mettere da parte quelle che superano la lunghezza massima.

• Impostare la matrice di ridimensionamento dal set nella stampa ricarico. Questa operazione rimuove piccole ammaccature e il primer esaurito. Ogni caso di lubrificanti ed eseguirlo attraverso il dado. Utilizzare il caso trimmer per tagliare giù la pila di casi che sono troppo lunghi e anche le dimensioni. Se avete un tumbler, questo è il momento di mettere tutti i casi in.

• Controllare ogni caso ancora per segni di usura o fessure. Lubrificare il corpo della cassa. Inserire ogni caso nel piatto nella parte inferiore della pressa ricarica. Inserire un primer sulla stampa e azionare la leva. Impostare il caso innescato da parte in una zona pulita. I casi sono ora pronti per essere caricato con polvere e proiettili.

Consigli & Avvertenze

  • Una buona sedia con supporto posteriore rende il lavoro più piacevole.
  • Utilizzare un sacco di luce.
  • Mai si discostano dalle specifiche nel vostro manuale di ricaricamento.
  • Mantenere l'area di lavoro pulita e ben organizzata per evitare pericolosi errori.