Ald-inc.com

Cose da fare a Westchester, New York

Cose da fare a Westchester, New York

Situato a meno di 20 miglia a nord di Manhattan, Westchester County, New York, è una contea popolata da famiglie e pendolari. Immerso nella storia, la contea ha un sacco di attrazioni e divertimenti per i visitatori e i residenti di tutte le età. Edifici storici e parchi di divertimento a teatri e gallerie d'arte, i residenti e visitatori possono godere di tutto ciò che Westchester ha da offrire.

Westchester Broadway Theatre

Aperto dal 1974, Westchester Broadway Theatre è il Teatro di cena difunzionamento, tutto l'anno nello stato di New York. Il Teatro serve cocktail e cibo prima dell'inizio di ogni spettacolo, il cui prezzo è incluso nei biglietti.

Tra gli ultimi si segnalano Wayne Newton, Tom Jones e Harry Belafonte. Il teatro ha visto spettacoli di Broadway come Evita, The Sound of Music e affitto sin dal suo inizio.

Il teatro dispone di parcheggio gratuito e posti a sedere accessibile sedia a rotelle e accetta tutte le principali carte di credito.

Westchester Broadway TheatreUno Broadway PlazaElmsford, NY 10523914-592-2222broadwaytheatre.com

Van Cortlandt Manor

Situato a Croton-on-Hudson, Van Cortlandt Manor è costituito da una casa padronale in pietra e una casa di mattoni dei traghetti, nonché patrimonio giardini e una strada di campagna che conduce al fiume Hudson.

Guide in costume conducono pratiche guidate di edifici storici e giardini, di solito della durata di circa 45 minuti. Su queste visite guidate, si può provare a mattoni, filatura, blacksmithing e altri mestieri di periodo. Le escursioni partono ogni 30 minuti.

Il maniero è sede di una collezione di coloniale e federale arredi.

Van Cortlandt Manor525 sud Lungarni Ave.Croton-on-Hudson, NY 10520914-271-8981hudsonvalley.org

Il Museo di Hammond e giardino giapponese di passeggiata

Il Museo di Hammond in North Salem ha mostre d'arte tra aprile e novembre di ogni anno. Mostre includono sculture, dipinti, media e calligrafia.

Giardino del Museo passeggiata ha numerosi sentieri che incorporano suono, vista, toccare e annusare nel vostro cammino. Il giardino dispone di vari spazi, tra cui il paesaggio asciutto, giardini di tè e cortile e la collina e stagno. Il Museo vi invita a passeggiare per il giardino a piedi a vostro piacimento.

Il Museo di Hammond e giardino giapponese di passeggiata28 Deveau RoadNorth Salem, NY 10560914-669-5033hammondmuseum.org

Parco divertimenti Playland

Aperto sin dal 1928, Playland è Parco di divertimenti pianificato prima della Contea. Ha più di 50 famiglie giostre e attrazioni, tra cui una piscina e la spiaggia, lago per kayak e canottaggio, golf in miniatura, terra giochi per bambini e cinque grandi montagne russe.

Il parco viene designato un National Historic Landmark ed è aperto da maggio a settembre. In luglio e agosto, il parco ha fuochi d'artificio su notti selezionati.

Parco divertimenti Playland100 Playland ParkwayRye, NY 10580914-813-7010ryeplayland.org