Ald-inc.com

Come pesare un rimorchio con una bilancia pesapersone

Come pesare un rimorchio con una bilancia pesapersone

Lingua peso è la quantità di forza verso il basso l'accoppiatore posti sul gancio a sfera. È possibile determinare il peso di lingua del rimorchio mediante una bilancia pesapersone. I conti di peso di linguetta per 10-15 per cento del peso totale del rimorchio, ma non dovrebbero mai superare 1.000 libbre il trailer come si farebbe normalmente prima della pesatura e carico.

Istruzioni

• Posizionare un pezzo di tubo corto al centro di una tavola dello stesso spessore come la scala. Posizionare il bordo a terra quindi il tubo è un piede a sinistra della presa rimorchio intoppo. Assicurarsi che la scheda è in linea con la presa di attacco.

• Posizionare un pezzo di tubo corto al centro di una bilancia pesapersone. Collocare la bilancia a terra sul lato opposto del jack attacco rimorchio affinché il tubo è di due piedi a destra della presa rimorchio intoppo e allineato con il bordo sul lato opposto.

• Posizionare un bordo di 4 pollici da 4 pollici in modo che sue estremità coprire entrambe le sezioni del tubo.

• Assicurarsi che le ruote del rimorchio sono soffocate. Abbassare la presa del rimorchio intoppo giù sulla 4-da-4 fino a quando il peso del rimorchio è pienamente supportato da esso.

• Leggere il peso sulla bilancia. Moltiplicare il peso per tre. Questo è il peso di lingua del rimorchio.

Consigli & Avvertenze

  • Se il peso supera la capacità della vostra bilancia pesapersone, spostare la scala tre o quattro piedi lontano da traino jack e ripetere la procedura. Il peso sulla bilancia è ancora moltiplicato per tre.