Ald-inc.com

Bowling suggerimenti per gli anziani

Bowling, che è uno sport che si può giocare a tutte le età, permette di socializzare mentre sono impegnati in un po' di competizione. Se casualmente ciotola con gli amici o partecipare a un campionato, la chiave per il vostro successo è seguendo consigli e linee guida che consentono di prevenire gli infortuni e giocare al meglio.

Scegliere

Testare una varietà di palle e scegliere quello che è un peso confortevole per te. Palle che sono troppo pesanti possono causare lesioni o portare su una fiammata di artrite, secondo il sito Bowlers Depot. Posizioni dei fori della palla dovrebbero consentire di tenere facilmente con il pollice, medio e anulare. Si può essere in grado di trovare una sfera con un foro supplementare per il migliore posizionamento dito. Una volta che sai quello che ti piace in una palla da bowling, si potrebbe voler prendere in considerazione l'acquisto proprio e averlo personalizzato forato.

Controlli ed equilibrio

Come un anziano, è necessario il vostro equilibrio di mente. Usare entrambe le mani per sollevare la palla dal rack per evitare lesioni alla schiena. Non prendere la palla dal ritorno fino a quando si tratta di un completo arresto così non finisci gettarti fuori equilibrio o schiacciare le dita. Perché alcuni anziani hanno perso la forza del polso, Tom Blasco presso BowlingFans.com suggerisce di indossare un tutore per il polso per supporto.

Regole e Regs

Indossare scarpe da bowling che sono progettati per le corsie. Evitare di fare un passo oltre la linea di fallo, o potrebbe finire per atterraggio sulla schiena. Perché le corsie sono stato unto, sono scivolose e quindi pericoloso per chiunque che fa un passo oltre la linea. Essere consapevoli delle persone bowling su entrambi i lati e attendere fino a quando hanno lanciato loro palla prima di trasferirsi in posizione. Imparare le regole del gioco o superare ancora così si può fare il massimo dal tuo gioco.

La pratica rende perfetti

Come con tutti gli sport, è necessario praticare il bowling dopo aver appreso tecniche adeguate. Anche se ammaliata nei vostri giorni più giovani, è necessario effettuare regolazioni e abituarsi a loro prima di bowling in un campionato. Provare ad avviare in diverse posizioni sulla corsia per determinare il luogo ideale per ottenere la migliore azione di pin. Come l'età, si potrebbe scoprire che la palla ha spin più o meno, quindi hanno un atteggiamento positivo ed essere disposti a regolare di conseguenza.