Ald-inc.com

Che cosa ingredienti renderà i capelli lucidi?

Che cosa ingredienti renderà i capelli lucidi?

Splendente, brillanti capelli è un segno di bellezza e salute. Elementi quali sole, intemperie freddo e colorazione dei capelli possono rubare i capelli di lucentezza. I capelli diventano lucidi quando la cuticola dei capelli si trova pianamente. Ci sono ingredienti specifici in entrambi i prodotti commerciali dei capelli e nel vostro frigorifero o la dispensa, che renderà i capelli lucidi.

Burro di karitè

Burro di Karitè è un ingrediente in molti prodotti commerciali di capelli e bellezza. Persone anche utilizzarlo sul proprio per benefici idratanti. Burro di Karitè è un ingrediente che renderà i capelli lucidi. Essa infonde l'umidità nei capelli asciutti dalle radici alle punte. Burro di karitè ripara danni e fragilità. L'umidità supplementare aiuta la cuticola per trovarsi pianamente, che rende i capelli lucidi.

Succo di limone

Uno dei motivi per capelli possono sembrare noioso è se c'è accumulo di prodotti su di esso. Per ottenere capelli lucidi, fare un risciacquo acido subito dopo lavare i capelli. Aiuta a rimuovere che l'accumulo e inoltre stringe la cuticola e la rende liscia e lucida. Mescolare insieme il succo di un limone con 1 1/2 tazze di acqua. Versare il composto sui capelli. Sciacquarlo con acqua fredda.

Olio d'oliva

Olio d'oliva aiuta a idratare e aumentare l'elasticità e lucentezza nei capelli. È anche un ingrediente comune in commerciali condizionatori profondi. È possibile utilizzare olio di oliva a casa da sola. Un modo per aumentare la lucentezza con questo ingrediente è applicando ai capelli prima dello shampoo e. Un altro modo è quello di applicarlo sui capelli e lasciare riposare per 20-30 minuti prima di lavare.

Noce di cocco

Olio di cocco ha proprietà idratanti simili come olio d'oliva. I grassi sani in olio di cocco aiutano idratare i capelli e lisciare la cuticola, che conduce a una maggiore lucentezza. Olio di cocco è un ingrediente che è in alcuni prodotti per capelli commerciale. Non è comune come l'olio d'oliva. Utilizzare olio di cocco sui capelli a casa per conto suo. Solo spalmarsi i capelli con esso e lasciare per due o tre ore. Lavare con acqua tiepida.