Ald-inc.com

Come forma & ridimensionare un cappello da Cowboy in pelle

Come forma & ridimensionare un cappello da Cowboy in pelle

Un cappello da cowboy può venire in una varietà di materiali. La pelle è un'opzione molto popolare ma è suscettibile all'usura, quindi è necessario portarsi corretta cura il tuo cappello per renderlo all'ultimo. Se forma e taglia il tuo cappello da cowboy in pelle correttamente, è possibile mantenere il look da cowboy senza mettere in pericolo il cappello.

Istruzioni

• Acquistare un cappello forma o parrucca stare nella dimensione corretta per la tua testa. Troverete questi strumenti presso negozi specializzati di cappello e cuoio; consultarsi con un esperto presso l'archivio se non siete sicuri circa il formato di cappello.

• Inumidire leggermente il capo banda di cappello (o l'area che deve essere a forma di) in acqua calda o spruzzo cappello-shaping. Non bagnare accuratamente il cappello, come acqua sarà macchiare o danneggiare la pelle. Se non siete sicuri sull'utilizzo dell'acqua, provare a utilizzare una piccola quantità di alcool; Questo si dissolva più velocemente, ma anche lasciare il vostro cappello sentente l'odore per un paio di giorni.

• Impostare il cappello inumidito sul vostro stand, in modo che è conforme alle dimensioni appropriate. Se sono modellare il cappello così come ridimensionamento, assicurarsi di regolare alla forma desiderata mentre è ancora umido. Consentire il cappello ad asciugare completamente in un'area fresca e ombreggiata, dalla luce solare diretta e lontano da fonti di calore. Calore e luce solare può deformare o macchiare la pelle.

• Provare il cappello per vedere se è conformato per la corretta vestibilità. Ripetere la bagnatura e stretching come necessario finché il cappello non si adatta. Non cercare di correre questo progetto, come il cuoio può essere facilmente danneggiato da maltrattamenti.

Consigli & Avvertenze

  • Se il cappello è solo leggermente troppo aderente ma siete in grado di indossare, cercando di indossare il cappello per due o tre settimane, per vedere se la pelle naturalmente si estenderà alla dimensione del tuo capo. Se il cappello è troppo lento, è consigliabile inserire una striscia di schiuma intorno alla parte interna del bordo per farlo aderire meglio alla vostra testa.
  • Se dubbi sulla modellatura o il ridimensionamento di un cappello da soli, consultare un professionista cappello maker o calzolaio. Questi professionisti possono essere in grado di farlo per voi o vendervi cappello barelle o altri strumenti professionali per forma e dimensione il tuo cappello.