Ald-inc.com

Come riparare un motore Yamaha barca quando viene invertita la polarità della batteria

Se si gira la chiave e il tuo fuoribordo Yamaha non inizio..--non un click anche per il modo in che cui funziona con una batteria morta..--molte cose potrebbero essere sbagliate. Quando si traccia il problema tutto il viaggio di ritorno alla batteria, si sa che la batteria è sia morto o la sua polarità è invertita. Anche se le cure per entrambi hanno passaggi in comune, la risoluzione di problemi di polarità della batteria non richiede una batteria.

Istruzioni

• Rimuovere la chiave di accensione della vettura e assicurarsi che tutti i dispositivi elettronici sono "off" prima di prendere qualsiasi azione. Aprire il contenitore di batteria della barca. Controllare la batteria per garantire che non si tratta di perdite. In presenza di segni di corrosione intorno i post di batteria..--dove sono collegati i cavi della batteria - rimuovere la corrosione attraverso la diffusione di bicarbonato di sodio sul post quindi vigorosamente lavare via con una spazzola metallica.

• Utilizzare una chiave regolabile per rimuovere il dado sul post della batteria contrassegnato con un segno "più" (+). Sollevare il cavo di terra nera dal post e spostarlo da parte.

• Rimuovere il dado sul post della batteria contrassegnato con un segno "meno" (-). Sollevare il cavo rosso dal post e spostarla al posto della batteria contrassegnato con un segno "più" (+). Avvitare il dado sul post "plus" della batteria e serrare con la chiave.

• Set connettore anello di cavo di terra nera sopra il batteria post contrassegnato con un segno "meno" (-) segno. Thread il dado sulla batteria "meno" post e serrare con la chiave.

• Chiudere il contenitore di batteria.