Ald-inc.com

Regolamento tennis tie-break

Per vincere un set, i giocatori di tennis devono vincere sei partite ed essere avanti di due giochi quando il set finisce. Per impedire di moda succedendo troppo a lungo, tuttavia, se i giocatori sono legati alle sei partite ciascuno un tie-break è giocato. Questo tie-break è utilizzata in quasi tutti i tornei di tennis professionale principali. Wimbledon è il torneo di tennis solo principali che non utilizza un tie-break quando i giocatori sono legati ai sei giochi ogni nel set finale. Invece, i giocatori continuano a giocare fino a quando un giocatore è in vantaggio di due giochi.

Regole di base

Il tie-break è conosciuto come un tie-break di 12 punti. Il primo giocatore a raggiungere i sette punti con un vantaggio di almeno due punti è il vincitore del tie-break e il set. Il giocatore che avrebbe servito la prossima partita se non fosse stato che un tie-break inizia servendo il primo punto. L'avversario quindi serve per due punti e i giocatori continuano a alternativo che serve ogni due punti fino a un vincitore è determinato. Non c'è alcun limite al numero di punti che possono essere riprodotti.In un tie-break tradizionale, dopo ogni sei punti vengono riprodotti i giocatori cambiare lato. I giocatori non si ottengono un resto durante questo passaggio come fanno quando si cambia i lati tra i giochi in un set. Un tie-break alternativa guadagnando popolarità è conosciuto come il tie-break Coman; ha giocatori passare i lati dopo il primo punto e dopo ogni quattro punti dopo che.Qualsiasi giocatore o squadra ha iniziato a servire nel set tie-break inizia servendo il primo gioco nella serie successiva, se applicabile.

Corrispondere eventuali spareggi

L'associazione di U.S.Tennis permette di tornei non-nazionali di utilizzare un match tie-break invece di avere giocatori giocare un set decisivo. Ad esempio, se i giocatori stavano giocando una partita migliore-di-tre-set e sono stati legati a un set ogni, avrebbe giocato un match tie-break invece di giocare una terza serie. Questo tie-break è vinta dal primo giocatore a vincere 10 punti con un margine di almeno due punti. Le alternative di servire allo stesso modo come in un tie-break di sette punti e le regole del tie-break di Coman per cambiare le estremità vengono utilizzate.