Ald-inc.com

Punk acconciature corte per ragazze

Ragazze che si identificano con la personalità punk di skater, musicisti e attori hanno molte opzioni per indossare abbigliamento cool, scarpe e accessori. Un ottimo accessorio è già con loro: i loro capelli. Ragazze con i capelli corti possono funzionare parecchi Acconciature punk raffreddare, completando la loro attrezzatura e utilizzando alcuni prodotti nell'armadietto. Con una a pochi passi, le ragazze possono indossare capelli corti alla moda attraente e interessante.

Picchi

Ragazze con i capelli corti possono stile loro serrature in spighe con bassa manutenzione e un sacco di stile punk. Aspettare un giorno o due dopo aver lavato i capelli, poi lavorare un po' di gel, mousse o cera nelle tue mani, poi eseguire i palmi delle mani tra i capelli, tirando fino alle radici, così i piccoli peli alzarsi. Mettere i capelli per le preferenze o spremere mazzi di capelli per creare ciuffi irti. Abbattere alcune sezioni sopra i vostri occhi per uno sguardo tagliente. Per la scuola o un evento di famiglia dove è necessario un look più conservatore, lavare le punte fuori nei prossimi doccia e pettine capelli.

Pixie

Ragazze che vogliono un look punk, ma non vogliono impegnarsi alla rasatura i loro capelli possono apprezzare la versatilità e il divertimento dello stile pixie. I Pixies sono più adatti ai capelli corti, dove i capelli di lunghezza di un paio di pollici sono rasoio-tagliare intorno alla testa. Gli stili possono essere variati lasciando scoppi un po' di più così cadono vostri occhi; giocare con la frangetta schienando indietro con un fermaglio di cranio freddo o gel li in un picco tagliente. Mousse Applica le mani e poi scrunch i capelli per dare un look spettinato, si rizzeranno casual o pettinare i capelli indietro e liscio su un siero brillante per uno stile di chiazza di petrolio.

Bettie Bangs

Anche se la ragazza può essere troppo giovane per sapere del modello ex scandaloso ritratto Bettie Page, lei può emulare il suo fresco, stile punk rockabilly facilmente con i capelli corti. Bettie era famosa per la sua frangetta spessa, brillante e completo che arricciati giù verso gli occhi. Ragazze in cerca di un look punk possono mantenere i loro capelli super brevi intorno alla loro testa con frangia più lungo, quindi utilizzare un ferro arricciacapelli di canna spessa o un rullo per impostare gli scoppi. Spruzzare con una lacca per capelli e siero lucentezza per completare il look.