Ald-inc.com

Come fare pane Coco utilizzando il bicarbonato di sodio invece di lievito

Creare il vostro molto proprio isola vacanza proprio sul vostro piatto dalla cottura di un batch di pane coco, quella specialità burrosa, morbida giamaicano che ha servito caldo e ripieni di pesce alla griglia o un tortino di carne. Se stai evitando lievito per motivi di salute o semplicemente alla ricerca di una sostituzione, si può cuocere senza utilizzare alcun lievito. Bicarbonato di sodio è un leavener chimico che, quando accoppiato con abbastanza acido, produce una reazione chimica che rilascia anidride carbonica. L'anidride carbonica si preme contro la pasta, farla lievitare.

Istruzioni

• Preriscaldate il forno a 350 gradi Fahrenheit. Mentre il forno si scalda, fluff la farina con una forchetta, la frusta o la paletta prima si misura per la ricetta. Questa aera la farina e aiuta a dare un risultato più leggero.

• Dosare gli ingredienti secchi, omettendo il lievito della ricetta. Livello della tazza di misurazione per essere sicuri che si sta misurando la quantità esatta necessaria. Al contrario, aggiungere 1/4 di cucchiaino di bicarbonato di sodio per ogni tazza di farina utilizzato nella vostra ricetta.

• Aggiungere gli ingredienti umidi in una ciotola di miscelazione separata. Ricette di pane tradizionale coco richiedono una combinazione di latte caldo, acqua tiepida, burro ammorbidito e olio di cocco. (Rif. 1) Perché si sta utilizzando il bicarbonato di sodio come un leavener, è necessario aggiungere un acido nel mix per attivare il potere di lievitazione di bicarbonato di sodio. Saltare il latte e utilizzare 1/2 tazza di latticello per ogni ¼ di cucchiaino di bicarbonato di sodio che si sta utilizzando. Il bicarbonato di sodio e latticello neutralizzerà l'altro durante il processo di cottura, creando l'anidride carbonica che vi darà il vostro pane coco l'ascensore e l'ascesa che avete bisogno al posto del lievito.

• Mescolare gli ingredienti umidi negli ingredienti secchi, utilizzando un mixer stand con un attacco con moschettone per combinare gli ingredienti. Lasciate che il mix di impasto per circa cinque minuti, fino a quando si forma una palla.

• Sformare la pasta di pane coco su una superficie leggermente di farina e tagliare in 10 pezzi di uguale dimensione.

• Rotolare ogni piccolo pezzo in una palla e stenderla fino a quando esso ha un diametro di circa 7 pollici ed è 1/4 a 1/8 pollice di spessore.

• Piegare la pasta di pane coco a metà e spazzola burro fuso sopra la parte superiore prima di piegare a metà ancora.

• Mettere il rotolo su una teglia unta. Ripetere il processo fino a quando tutti i rulli sono a forma di.

• Cuocere il pane il coco per 15-20 minuti, o fino a quando i rotoli sono rosolati.

Consigli & Avvertenze

  • Una volta che si rimuove il pane coco dal forno, spennellateli con il burro fuso ancora una volta. Servite gli involtini mentre sono caldi o conservarli in un contenitore ermetico.