Ald-inc.com

Come fare Pistol Grip

Come fare Pistol Grip

Rendendo il tuo pistol grip può trasformare il vostro fattore standard problema pistola in una veramente uno di un gentile tesoro. Vi permetterà di avere un look personalizzato con la vostra scelta di legno e decorazioni. La cosa più importante, vi permetterà di personalizzare la calzata dei tuo pistol grip, ad un grado, ridimensionando le dimensioni per le mani più grandi della riduzione delle dimensioni per mani più piccole. Prendere un sacco di pazienza e lavoro e può essere difficile da ottenere fatto proprio il primo tentativo, ma il prodotto finito è molto gratificante e vi darà un euforico di realizzazione. Ecco come rendere il tuo pistol grip a casa.

Istruzioni

• Scegliere il legno che si desidera lavorare con i tuo pistol grip. Il tipo di legno è davvero fino a preferenze personali. Cocobolo, ciliegio e mogano sono scelte popolari per pistol grip. Qualsiasi blocco di legno funzionerà però, come è almeno 5/8 pollici di spessore e ha almeno un lato piatto e abbastanza liscia. Se il legno è principalmente piana e liscia, si può sempre migliorare è la qualità utilizzando un aereo di legno e carta vetrata un po'.

• Utilizzare il grip originale per traccia un modello. Basta impostare loro il del legno che avete scelto e utilizzare una matita per tracciare un contorno delle maniglie. Se il legno è scuro, è possibile utilizzare una matita argento o bianca. È OK per lasciare spazio aggiuntivo intorno all'esterno, piuttosto che cercare di ottenere una misura esatta. Si sarà essere rifinitura questo giù più tardi, ed è meglio avere il materiale in eccesso per lavorare con più to non hanno abbastanza. Se il vostro prese originali non sono disponibili per qualche motivo, semplicemente gettare il manico della vostra pistola sul blocco di legno e traccia un contorno intorno ad esso, quindi capovolgerla e tracciare un contorno da altro lato.

• Ritagliare il modello che hai rintracciato sul legno. È importante utilizzare una sega che è destinata per fare curve strette, perché ci saranno probabilmente alcuni angoli duri che sarebbero difficili da tagliare con la maggior parte delle seghe. Se avete un negozio di legno disponibile, quindi utilizzare il seghetto per tagliare il modello. Se così non fosse, poi andare al negozio di ferramenta locale e acquistare una sega di coping tenuto in mano. Una sciabola perfom volontà anche bene per questo lavoro, ma non così come un puzzle.

• Utilizzare un martello e chiodo punch per battere il perno rullo fuori la cornice grip sulla pistola. È sufficiente posizionare il punzone sul perno del rullo e tocca leggermente il pugno con il martello. La spina elastica dovrebbe uscire con ogni poca difficoltà. Fare attenzione a non colpire così forte che danneggiare la spina elastica e prendersi cura di tenerlo in un luogo dove non sarà perso, come ne avrete bisogno quando è il momento di assemblare la pistola con le nuove manopole.

• Cominciare a fare una misura approssimativa per il tuo pistol grip. Posizionare le prese contro il telaio di impugnatura a pistola. Si noterà che non si adattano abbastanza dove il tassello è al. Utilizzare il file per il file di una tacca fuori il grip nel punto dove gli urti contro il tassello del telaio grip. Prendete il vostro tempo e lentamente file quella sezione verso il basso fino a quando il grip si adatta piatto contro il telaio grip. Assicurarsi di avere una misura che è buona e stretto, perché questo è il primo punto in cui si determina la posizione di riposo finale dei pistol grip.

• Utilizzare un morsetto per tenere un lato dell'impugnatura in posizione sul C-morsetto e forare la stiva per il perno di rullo che è stato rimosso nel passaggio 4. Allegare una punta 5/32 in vostra pressa di trivello. Se non si dispone di una pressa di trivello è possibile utilizzare una mano standard tenuto trapano, ma prestare particolare attenzione a non praticare un foro angolato. Perforare attraverso il foro del perno rotolo sul telaio grip della pistola dell'impugnatura a pistola che stanno facendo. Non praticare tutto il modo attraverso il legno. Non si desidera forare ogni più profondo di 3/16 di pollice. In seguito, rimuovere la C-clamp e usarlo per posizionare l'impugnatura a pistola in luogo e ripetere il processo in modo che avete corrispondenti fori di perno rullo in ognuna delle prese pistola.

• Sostituire la spina elastica nel telaio impugnatura della pistola. È possibile richiedere l'assistenza del martello e chiodo punch al fine di ottenere. Una volta che è a posto, mettere uno metà della pistola manopole sul telaio e usare la matita per contrassegnare fuori il legno in eccesso che è sul culo di impugnatura a pistola, nella parte inferiore. Poi fare la stessa cosa con l'altra metà delle maniglie. Sarà necessario contrassegnare chiaramente questa linea in modo da può essere utilizzato quando si effettua il tuo tagli grezzi per il culo dei pistol grip.

• Tagliare legno supplementare con il calcio della pistola. Partendo dalla riga misurato nel passaggio precedente, tagliare il legno in eccesso, idealmente fare un taglio alla intorno ad un angolo di 60 gradi, pendente dalla riga nella parte superiore dell'impugnatura a pistola. È quindi possibile utilizzare una carta vetrata mite (grana 220 è perfetto) per arrotondare i bordi di taglio. Si può anche optare per rendere questo taglio senza tagliare un angolo. È solo una questione di preferenze personali.

• Praticare i fori per il foro della vite sulle manopole pistola. Iniziare utilizzando il vostro C-clamp per posizione uno dei grip per la cornice grip sulla pistola pistola. Utilizzando il grip originale pistole come guida, contrassegnare un posto sull'impugnatura che non interferiscono con eventuali sorgenti o altro hardware che può essere presente all'interno del telaio grip. Inserire una punta di 1/8 di trapano o pressa di trivello e praticare un foro completamente l'impugnatura a pistola. Rimuovere l'impugnatura dalla pistola e serrarlo a altra maniglia. Ri-forare attraverso il foro e proseguire fino in fondo l'impugnatura sul lato opposto, risultante in un foro che attraversa tutta la strada da entrambi i grip.

• Rifinire i bordi in eccesso dalle impugnature. Prendere la prese uno alla volta e li tengono saldamente contro la cornice grip mentre è utilizzare la matita per tracciare una linea su spigoli che si sovrappongono la cornice grip. Anche se avete tagliato il culo delle prese all'inizio, ancora sarà necessario tagliare la parte superiore e il lato inferiore dei grip durante questo passaggio. Dopo la riga viene misurata, tagliare il legno tutta la strada fino alla linea, ma non su di esso. Non ti preoccupare, c'è ancora più lavoro a venire che affinerà questo bordo un po '.

• Abbattere la forma blocco delle maniglie. Per effettuare questa operazione, è necessario innanzitutto misurare l'arco delle maniglie. È una buona idea di utilizzare i grip originali come una guida, ma se avete bisogno di grip più grande o più piccolo di quello erano originariamente sulla pistola, sarà necessario apportare tali modifiche in questo momento. Per misurare l'arco, basta tracciare una linea attraverso l'alto punto dell'arco e segnare lo spessore che si desidera sulla parte anteriore, quindi semplicemente disegnare una linea per collegare i due. Questo è in realtà molto meno difficile di quanto sembri. Poiché un'immagine parla più di mille parole, fare riferimento all'illustrazione di foto di questo taglio che è sulla pagina di Tony Tinhorn nella sezione delle risorse qui sotto.

• Tutto dovrebbe iniziare a guardare un po' più come un insieme di pistol grip ora. Cerchiamo di migliorare su questo. La cosa migliore da fare in questa fase è per smussare i bordi così che tutto appare più liscia e fluida piuttosto che blocchi. Utilizzare una levigatrice a nastro tenuto in mano, levigatrice a disco, drimel strumento o tamburo levigatrice per far funzionare a corto di questo lavoro, finendo con una carta vetrata a grana molto fine. Non è necessario ottenere la dimensione esattamente perfetto in questa fase, ma dovrebbero essere molto vicini e si dovrebbe vedere la dimensione delle maniglie iniziano a diminuire come li si sabbia in forma.

• Installare le bocchette nella tuo pistol grip. Questi piccoli pezzi di hardware sono essenzialmente i raccordi di ottone che sono in atto per evitare che la vite di cracking o danneggiare il legno. Inoltre forniscono un aspetto più professionale complessivo. Uno delle bocchette è filettato, e l'altro ha un foro per la vite a scivolare attraverso. Tutto quello che dovete fare è premere le bocchette in posizione. Si dovrebbe andare molto bene comodamente nel foro della vite che forato. Se siete preoccupati che potrebbe essere troppo allentati raccordo, un po' di colla legno garantirà loro un po' più stretto.

• Posizionare le manopole sul telaio di impugnatura di pistola e serrare la vite attraverso le bocchette. Guardare tutto con attenzione per assicurarsi che tutto si adatta bene. Se si individua eventuali aree dove il legno è ancora sovrapposto la cornice grip, segnare con la matita, quindi rimuovere le manopole, sabbia giù alla linea, sostituire le impugnature e guardare di nuovo. Ripetere tante volte quante sono necessarie per avere un perfetto tutto intorno i grip.

• Decidere su quale tipo di finitura che si desidera applicare alle prese pistola. Ci sono un gran numero di scelte disponibili per la finitura del vostro grip. Qualsiasi finitura che è possibile applicare al legno è disponibile per utilizzare il vostro grip. È possibile applicare oli, vernici, vernici per legno, chiaro rivestimento o qualsiasi altra forma di finitura che desiderate.

Consigli & Avvertenze

  • Rimuovere sempre i grip da telaio grip prima di fare qualsiasi tipo di taglio, levigatura o deposito, o si può danneggiare il blu sul metallo e rendere la pistola suscettibili alla ruggine.