Ald-inc.com

Cottura con farina di castagne ricette

Farina di castagne non è comunemente usato negli Stati Uniti, ma è stato una parte di cottura in Toscana per secoli. Le castagne sono diverse da molte altre frutta a guscio, nel senso che sono alti in carboidrati ma povera di grassi e calorie. La farina che viene dalle castagne è priva di glutine, molto dolce e un po' dolce. È ideale per la cottura del muffin.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno a 375 degees. Mescolare la farina di castagne, farina di cocco, sale, lievito e bicarbonato di sodio in una ciotola con un mixer a mano.

• Utilizzare il mixer ad alta velocità per mescolare il burro morbido con lo zucchero di canna in un'altra ciotola. Aggiungete due uova e continuare a mescolare fino a renderlo cremoso. Quindi aggiungere la vaniglia e mescolare in.

• Unire gli ingredienti dalle due ciotole e mescolare il tutto, aggiungendo il latte continuando a mescolare. Incorpori i bit di cioccolato scuri.

• Versare la miscela in fodere cupcake grandi o grandi pentole muffin individuali. Cuocere in forno per circa 20 minuti a 375 gradi. Test per la cottura inserendo uno stuzzicadenti e vedere se esce pulito.