Ald-inc.com

Monumenti famosi in Utah

Monumenti famosi in Utah

Lo Utah è uno spazio di aspra bellezza e interesse geologico, famosa per le sue formazioni di roccia arenaria insolito e colorato. Lo stato è spesso fotografato e utilizzato per film e TV occidentale posizioni. La città capitale di Salt Lake City ha monumenti e chiese costruite dai mormoni.

Delicate Arch

Delicate Arch è spesso oggetto di fotografie e cartoline di incapsulare lo splendore naturale della Utah e le sue formazioni di roccia. Sua immagine è visto anche su targhe di immatricolazione dello stato. Molte persone vanno a Arches National Park vicino a Moab per fare trekking e per vedere le centinaia di altri archi in pietra arenaria. Il parco è unico nelle sue varietà sottile di colore e texture nella roccia.

Delicate Arch

Parco nazionale degli Arches

Casella di 907

Moab, UT 84532

435-259-8161

Timpanogos Cave Trail

Il sentiero di andata e ritorno attraverso Timpanogus Cave National Monument è di circa 3,5 miglia. Tre caverne costituiscono la rete di grotte nei Monti Wasatch, ognuna con spettacolari formazioni e spirali. Il percorso è una ragionevolmente facile escursione con una guida, un sentiero lastricato, panche e luci di riposo. Interpretativi segni spiegano la storia della gente del luogo e della fauna selvatica e un centro visitatori può fornirvi ulteriori informazioni.

Timpanogos Cave N.m.,

RR3 Scatola 200

American Fork, UT 84003

801-756-5239

Piazza del tempio

Temple Square è un'area in centro di Salt Lake City con forti associazioni con i mormoni (Chiesa di Gesù Cristo dei Santi) che si insediarono nella zona. I limiti includono il Tempio di Salt Lake, costruito tra il 1853 e il 1893 in stile neo-gotico. Sia l'edificio e i suoi giardini sono impressionanti. I visitatori sono invitati a raggiungere a piedi i giardini, ma solo i membri della Chiesa mormone sono ammessi all'interno del tempio. Tabernacolo di Salt Lake è un altro famoso edificio in piazza e viene lodato per la sua architettura. Ha anche la straordinaria acustica e organo del Tabernacolo, che contiene 11.623 tubi, è uno degli organi più grandi del mondo.

Si tratta di the Place Heritage Park

Si tratta di the Place Heritage Park racconta la storia dei pionieri mormoni che sono venuti a Utah nel 1847. Heritage Village ricrea un insediamento del 19 ° secolo all'interno del parco con negozi e case, sia originale e replica. Lavoro artigiani dimostrano le proprie abilità e i bambini, a pagamento, possono cimentarsi in mestieri. Il parco dispone anche di un treno in miniatura, cavalcate su pony e un centro visitatori dove è possibile acquistare souvenir. Stagno Settlers' è un villaggio di nativi americano che esamina la storia delle prime persone in Utah. "Questo è il posto" si riferisce a questo è il luogo monumento, eretto nel 1847 per commemorare le 1.300 miglia che i coloni mormoni viaggiati. Altri coloni anche riceveranno un omaggio al monumento, tra cui pellicce, sacerdoti spagnoli e nativi americani. Il parco ha anche caratteristiche monumento nazionale Pony Express.

Si tratta di the Place Heritage Park

2601 E. Sunnyside Ave (800 Sud).

Salt Lake City, UT 84108-1453

801-582-1847