Ald-inc.com

Fatti Weird sull'alcool

Fatti Weird sull'alcool

Fatti di base alcol sono ben noti e spesso coperto, compresi i rischi di salute e di processo di fermentazione associati al consumo di alcol. Informazioni interessanti sull'alcol non frequentemente noto è che il corpo umano produce continuamente di alcol, e che la ricetta più antica del mondo è per la birra.

Leggi dello State insolite

Molti Stati hanno leggi specifiche di alcol che possono sembrare piuttosto estreme. Nello stato del Missouri, se sei sotto i 21 anni di età, semplicemente effettuare un sacco della spazzatura può causare problemi principali. Se qualcuno sotto l'età di 21 anni trasporta un sacchetto dell'immondizia con una bottiglia vuota di alcol, egli può essere incaricato di detenzione illegale, secondo la salute e la vita.

Nei bar di Nebraska, un bollitore di zuppa deve essere bollente al fine di servire la birra. Nel Nord Dakota, nessun ristorante o bar può fornire birra e ciambelline salate simultaneamente. In Ohio, è illegale dare alcool a pescare e in Indiana, è contro la legge a vendere bibite fredde o latte in negozi di liquori, secondo alcool Alert.

Migliorare il funzionamento conoscitivo

Un mito che l'alcol distrugge le cellule cerebrali non può essere vero. Quando consumati moderatamente, alcool è spesso associato a migliorare le funzioni cognitive. Funzionamento cognitivo include funzioni cerebrali ad alto livello, come problema solving, mantenendo il focus, organizzazione e la capacità di comprendere, apprendere e ricordare le informazioni.

Benefici per la salute

Le persone che consumano alcol con moderazione tendono ad essere più sano e vivere più a lungo rispetto a coloro che totalmente astenersi dall'alcool o coloro che abusano di alcol. Bere alcol moderatamente può ridurre il rischio di sviluppare malattie cardiache, diabete e calcoli biliari, secondo la National Multiple Sclerosis Society.

Mito di aumento della temperatura

L'illusione di maggiore calore che viene fornito insieme al consumo di alcol è a causa dell'alcool provocando capillari per espandere e riempire con una maggiore quantità di sangue caldo. Bere alcol in realtà diminuisce la temperatura del corpo, nonostante che vi farà sentire fisicamente caldo, secondo alcool Alert.