Ald-inc.com

Come prendere le misure per un vestito degli uomini

Abiti per gli uomini sono dimensionate secondo alcune misurazioni diverse, ma tutti loro possono essere prese facilmente in pochi minuti. Se prendendo misure per noleggiare uno smoking o di investire nell'acquisto di un vestito buono, è importante misurare con precisione così l'abito si adatta bene. Abiti possono essere alterate, specialmente nei pantaloni, ma prendendo che le misure verranno aiuterà a trovare il vestito migliore per cominciare o per un evento speciale.

Istruzioni

• Rimuovere qualsiasi abbigliamento ingombrante che si indossa. Idealmente, si dovrebbe prendere via tutto tranne le mutande per ottenere una misurazione accurata.

• Stare dritto e misurare il torace nel suo punto massimo, sotto le braccia. Se possibile, ottenere qualcun altro a fare questo passo per te, così possono rimanere le braccia lungo i fianchi. Il nastro di misurazione dovrebbe essere parallelo al terreno tutto intorno e andare oltre le scapole, sotto le braccia e il torace. Annotare questa misura come vostro formato di petto.

• Misurare il vostro torso al suo punto massimo sopra le tue braccia. Si tratta in genere nella parte superiore delle braccia o spalle. Ancora una volta, mantenere il nastro di misurazione parallelo al suolo tutto il senso intorno e annotare la misura più grande che è possibile trovare del busto.

• Sottrarre sette dalla misura del busto. Se questo numero è maggiore di misura torace, questo dovrebbe essere il vostro formato del vestito. Se la misura del torace è maggiore, quindi utilizzarlo come vostro formato del vestito.

• Misurare l'altezza in pollici. Se sei 67 pollici o più brevi, si richiederà un abito corto. Se siete fra 68 e 71 pollici, un vestito normale sarà migliore. Gli uomini che sono 72 a 74 pollici dovrebbero ottenere un vestito lungo. Uomini oltre 74 pollici verranno richiedono un extra lungo vestito, o forse anche un vestito su misura.

• Misurare il girovita stando comodamente. Vostra vita è dove piega se ti pieghi al lato, solitamente proprio dietro l'ombelico. Se avete intenzione di indossare i pantaloni superiori o inferiori a questo, si dovrebbe misurare dove ci si aspetta la linea di cintura dei pantaloni per sedersi. Annotare questa misura come vostro formato di pantaloni. Idealmente, dovrebbe essere circa 6 pollici in meno rispetto alla sua dimensione di giacca. Se è più vicino a 2 a 4 pollici, cercare un vestito in un taglio esecutivo così i pantaloni saranno meno propensi a bisogno di sartoria.

• Misurare la lunghezza del cavallo di un paio di pantaloni di un simile stile e vestibilità per il vestito che si desidera ottenere. La misura dovrebbe essere dalla cucitura del cavallo verso l'orlo. Pantaloni sono realizzati in modo può essere lasciati giù un pollice o due, se necessario.