Ald-inc.com

Come fermare calvizie frontale

Come fermare calvizie frontale

Molti uomini sono infastiditi da una linea sottile retrocedere perché significa invecchiamento. Se lasciato incontrollato, l'attaccatura dei capelli continuerà a retrocedere e i capelli inizieranno a sottili e alla fine cadrà completamente. Mentre la genetica è la causa più comune di calvizie, ci sono un paio di cose che si può provare a prevenire o rallentare il processo. È inoltre possibile consultare un medico per discutere i diversi trattamenti medici e chirurgici.

Istruzioni

• Sciampo i vostri capelli con un prodotto DHT (diidrotestosterone). Si pensa che l'ormone DHT può essere la causa per la perdita di capelli negli uomini. Ci sono shampoo prodotti disponibili che pretendono di bloccare questo ormone e rallentare il processo di calvizie. Molti di questi shampoo può essere utilizzato al posto del tuo shampoo normale, quindi utilizzare questo prodotto come faresti con il tuo normale shampoo. Se hai successo con questo prodotto, è necessario utilizzarlo continuamente. Se si arresta, perdita di capelli ricomincia.

• Chiedete al vostro medico per una prescrizione di finasteride. Questo farmaco è disponibile in una forma di pillola e va assunta una volta al giorno; Tuttavia, chiedete al vostro medico per le istruzioni specifiche. Si è segnalato per aiutare a prevenire la perdita dei capelli frontale.

• Considerare trattamenti chirurgici come i trapianti di capelli. Questi possono essere costosi e talvolta doloroso, quindi parlare con il medico su qualsiasi procedura che stanno prendendo in considerazione.

Consigli & Avvertenze

  • Consultare un medico per assicurarsi che la perdita dei capelli non è il risultato di una condizione medica.