Ald-inc.com

Come fare il caffè

Come fare il caffè

L'arte di fare una buona tazza di joe è in gran parte soggettivo. Basta chiedere a qualsiasi due snob caffè e otterrete due risposte diverse..--che vanno dalla stampa francese automatica gocciolamento a freddo preparato al momento. In questo articolo risolve automatica gocciolamento caffettiere come punto di partenza per aiutarvi a padroneggiare facilmente le basi di come fare un caffè.

Istruzioni

Come fare il caffè

• Comprare un bricco di caffè che risponde alle vostre esigenze di budget e di qualità. Selezionare un modello di filtro di carta per ridurre gli oli del chicco di caffè e prodotti chimici, che possono irritare lo stomaco e sono inclini a amarezza. In alternativa, optare per un modello di filtro permanente principalmente per risparmiare denaro sui filtri e caffè (meno può essere utilizzato) e di essere più attenti all'ambiente. Si noti che dedicato caffettiere, come Krups, Bunn e simili, raggiungere temperature sufficienti per erogare caffè correttamente; e, possono includere altre funzionalità, ad esempio filtri per l'acqua, per migliorare il gusto.

• Fare un caffè con una caffettiera pulito. Seguire le istruzioni del produttore per il primo utilizzo che possono includere una pentola di acqua e aceto di fermentazione. Sostituire eventuali filtri di acqua se necessario sui modelli utilizzati.

• Acquistare i chicchi di caffè da uno stabilimento di caffè locale per massimizzare il gusto e la freschezza. Lasciarli a macinare i chicchi, se avete intenzione di fare il caffè entro un paio di settimane. In caso contrario, macinare il proprio come necessario per freschezza ottimale. Se il desiderio giardino comprato al supermercato, di che è possibile ottenere una tazza adatta pranzo caffè se è relativamente fresco e vuoto. Look per caffè che soddisfa la vostra preferenza di gusto. Molti cannisters sono classificati su una scala da lieve a grassetto. La marca è una preferenza personale e caffè aromatizzati venduti in pacchetti, anziché cannisters, sono un grande successo.

• Indagare la differenza nel macinacaffè metodi prima l'acquisto di una smerigliatrice..--se la terra in modo irregolare, troppo bene o il caffè del corso ne soffrirà. Cercare un terreno più grossolano quando effettui caffè utilizzando filtri di carta. Si noti inoltre, lo svantaggio di utilizzare un elicottero lama è terreni sconnessi, che erogare in modo improprio e polvere che può intasare la vostra caffettiera fine.

• Utilizzare acqua filtrata, fredda, o equivalente, per ottenere i migliori risultati. Acqua di buona qualità è un requisito per un buon caffè degustazione. Alcuni appassionati aggiungerà un po' di pepe alla loro fondi di caffè prima della fermentazione, ad esempio 1/2-cucchiaino di cannella, per ridurre l'amarezza.

• Misurare il caffè basato in parte sul principio che ogni 6-once tazza prende 2 cucchiai. Tuttavia, questo si presta a un caffè molto forte quando tradotto in un vaso di 10-12 - tazza di caffè del gocciolamento automatica. Iniziare con 3/4 tazza di caffè e funzionare il vostro senso verso l'alto o verso il basso in incrementi di 1/4 di tazza per gusto, fine tunning come necessario. Molti bevitori di caffè, soprattutto coloro che utilizzano giardino comprato al supermercato, si accontentano di fare il caffè con giardino di 1/2 tazza per vaso 10-cup.

Consigli & Avvertenze

  • Informazioni su caffè e come prodotto. Considera "caffè verde" o pratiche di commercio equo e solidale.
  • Chiedere l'addetto del negozio di caffè aiuto se avete difficoltà nel selezionare un fagiolo corretto. Molti stabilimento vi permetterà di gusto-prova prima dell'acquisto.
  • Fare il caffè quando è pronto per essere servito ed evitare che serve caffè che è rimasta su un elemento riscaldante per più di un'ora. Si consiglia di riscaldare il caffè nel microonde.
  • Seguire la vostro Caffettiera manuale attentamente prima di effettuare il tuo primo pot del caffè.