Ald-inc.com

Come nastro una spalla per il Rugby

Come nastro una spalla per il Rugby

Il rugby è uno sport fisico, interpretato da individui indossando una protezione minima sopra la vita, rendendo le lesioni quali spalle slogate particolarmente preoccupante sul campo. Una lussazione di spalla si verifica quando il braccio è spinto in una direzione imbarazzante, facendolo fuoriuscire la presa di spalla. Avvolgendo un braccio con nastro atletico aiuta a minimizzare il rischio di lussazione della spalla riducendo la gamma di movimento per il braccio, contribuendo così a fermare il braccio dall'estendere abbastanza lontano indietro per essere a rischio di saltar fuori.

Istruzioni

• Spruzzare il petto, la spalla e la parte posteriore il braccio essendo avvolto superiore.

• Posizione il giocatore essere avvolto con la sua mano sul suo fianco, così il suo braccio si sporge verso il lato piegato al gomito.

• Nastro da sotto il petto del up individuali sopra la spalla e verso il basso più basso indietro con il nastro rigido, così le estremità del nastro sono ugualmente lontano giù il petto e la schiena, rispettivamente. Ripetere due volte di più, avvicinandosi al braccio con ogni passaggio, così il nastro copre oltre il capezzolo del giocatore viene avvolto.

• Avvolgere una striscia di nastro rigido intorno al bicipite superiore poi il nastro sopra la spalla con due pezzi di nastro per rendere una X-forma, con un ramo di X dalla parte anteriore del bicipite alla parte posteriore della spalla e il secondo ramo dalla parte posteriore del bicipite alla parte anteriore della spalla. Avvolgere due volte sopra la parte di X-forma, a colmare le lacune tra i rami del X.

• Nastro dallo sterno del giocatore sopra la parte superiore della spalla, giù dietro il bicipite e intorno il nastro superiore-bicipite. Ripetere altre due volte.

• Avvolgere il bendaggio adesivo elastico dalla parte anteriore del primo set delle strisce di nastro rigido sopra la parte superiore della spalla e sotto il bicipite. Non rompere la benda fuori ancora. A differenza del nastro, l'impacco viene applicato come una singola applicazione, anziché più strisce.

• Una volta così è tornato alla parte inferiore del bicipite, poi su e sopra la scapola, avvolgere la benda intorno al bicipite.

• Avvolgere giù e tutta la parte posteriore, così la benda che arriva sotto il braccio non essere avvolto, quindi avvolgere intorno al corpo due volte.

• Attraversare la benda da sotto il braccio senza ritorno a capo su e sopra la spalla avvolta poi intorno al bicipite superiore nuovamente e pausa l'adesivo benda per fissare.

• Nastro sopra le estremità della fasciatura adesiva come pure la benda sembra ovunque sciolto per garantire che l'involucro rimane aderente.