Ald-inc.com

Come fare la crosta sul formaggio affumicato

Come fare la crosta sul formaggio affumicato

Formaggio a crosta è formaggio a pasta molle che è stato cancellato con una soluzione durante tutto il processo di invecchiamento. Bree, Gouda e altri formaggi condividono questa caratteristica. Formaggi affumicati sono anche facili da fare e scorza a casa, e se si sa come, è possibile creare il proprio formaggio delizioso, fatto in casa per ogni occasione. Saper fare la crosta il formaggio affumicato è un processo graduale, ma è realizzabile da anche i principianti.

Istruzioni

• Allineare il piccolo cestino con una garza e mettere il formaggio preparato, fresco, in esso. Inserire il cesto per il pane, o un altro simile ambiente buio, fresco e asciutto per il formaggio di invecchiamento.

• Aggiungere il condimento, il vino rosso e acqua distillata per un inscatolamento standard o mason jar il fumo liquido. Avvitare il coperchio e agitare per disperdere gli ingredienti della miscela.

• Immergere una striscia di garza nella miscela, saturando.

• Pulire il tumulo di formaggio morbido, fresco con la striscia di garza imbevuta di soluzione. Questo è ciò che rende la crosta. Avvolgere il formaggio senza bloccare con le estremità sciolte della garza nel cestello e chiudere il cesto per il pane.

• Pulire il formaggio con la soluzione, tenendo il vaso refrigerato tra asciugandosi, una volta al giorno per tre settimane. Questo formerà una crosta con il sapore affumicato, interessante e la consistenza.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare una qualsiasi delle vostre ricette formaggio preferito per questa attività.