Ald-inc.com

Come conservare impacchi di ghiaccio & verdure surgelate con cibo per aiutare a tenerlo più Cooler

Se avete intenzione di campeggio, un viaggio in una casa di vacanza o solo guidare una lunga distanza, è essenziale per mantenere il vostro freddo cibi freddi, soprattutto latticini e prodotti carnei. Surgelati, quali verdure surgelate, sono un ottimo modo per aiutare a mantenere un radiatore freddo, e possono anche essere cucinati e mangiati più tardi. Sono inoltre flessibili e può avvolgere attorno ad oggetti per mantenerli freschi. Impacchi di ghiaccio, tuttavia, rimanere freddi e contribuirà a mantenere le verdure surgelate e altri alimenti congelati freddo.

Istruzioni

• Posizionare i piatti freddi pesanti, come il latte e confezioni di carne, in sacchetti di plastica sigillati per evitare la contaminazione incrociata. Poi li posto sul fondo del dispenser.

• Avvolgere e inserire verdure surgelate e flessibile impacchi di ghiaccio in mezzo come molti di questi elementi come possibili. Mettere in mezzo tra gli elementi, piuttosto che lungo il bordo del dispositivo di raffreddamento, in modo che toccano almeno due elementi.

• Strato di piccoli oggetti, come pacchetti di formaggio e yogurt, in cima gli elementi più pesanti e poi mettere uno strato di verdure surgelate o impacchi di ghiaccio sulla parte superiore. Non devi coprire ogni pollice quadrato dello strato, ma i più impacchi di ghiaccio, verdure surgelate e altri prodotti surgelati che si utilizza, più il dispositivo di raffreddamento rimarrà freddo.

• Se c'è camera e top fuori con un altro strato di impacchi di ghiaccio o verdure surgelate, se possibile, aggiungere un terzo strato di cibo e bevande.

Consigli & Avvertenze

  • Altri prodotti surgelati che funzionano bene e sono utili in un dispositivo di raffreddamento sono carni congelate, tali frutti come banane e succhi.
  • Tenere le bevande che si prevede di bere regolarmente, come lattine di soda o bottiglie d'acqua, in un dispositivo di raffreddamento separato poiché vi permetterà di apertura e chiusura di un dispositivo di raffreddamento fuori al freddo.