Ald-inc.com

Tecniche di congelamento per pesche fresche

Ci sono tre modi per congelare le pesche come consigliato dal centro nazionale per la conservazione degli alimenti Home. È possibile utilizzare un pacchetto di zucchero, una confezione di sciroppo o un metodo frullato. Sarà necessario utilizzare acido ascorbico per aiutare a preservare le pesche con tutte le tre tecniche. Acido ascorbico mantiene le pesche da coltivazione scuro mentre sono congelati e può essere trovati nella maggior parte dei negozi di alimentari con altre forniture conserviere. Pesche congelate manterrà per otto a 12 mesi.

Zucchero

Una confezione di zucchero è un metodo di conservazione di pesche. Che implica la combinazione zucchero con pesche appena lavate e pelate, fino a quando lo zucchero si scioglie. Una volta che le pesche sono state confezionate in contenitori freezer-cassetta di sicurezza, un poco di acido ascorbico mescolato con acqua manterrà le pesche di oscuramento mentre nel congelatore. Il pack di zucchero metodo di congelamento è un buon modo per conservare le pesche da utilizzare successivamente in torte o calzolai perché essi sono leggermente zuccherati.

Purea di

Un altro metodo di congelamento comporta semplicemente purea di pesche. Purea di pesche sono buone per l'uso nelle ricette, per creare una zuppa di frutta o un frullato o mangiare come una salsa di frutta, simile alla salsa di mele. Come un pacchetto di zucchero, è importante utilizzare acido ascorbico per preservare le pesche in modo non girano scuri mentre congelato. Non hai bisogno di uno qualsiasi degli eccipienti ed è possibile utilizzare un frullatore o robot da cucina per ridurre in purea le pesche. Si consiglia di utilizzare contenitori e non sacchetti freezer quindi la purea non può fuoriuscire il sacchetto da freezer.

Sciroppo

Un altro metodo di congelamento suggerito dal centro nazionale per la conservazione degli alimenti Home consiste nell'utilizzare una confezione di sciroppo. Questa tecnica prevede il primo imballaggio pesche in contenitori freezer e poi versare una miscela di sciroppo sopra le pesche. Per le pesche, la miscela di sciroppo dovrebbe essere 2 3/4 tazza di zucchero con 4 tazze di acqua. Ogni ½ tazza di zucchero dovrebbe essere misto con acido ascorbico ½ cucchiaio da tè e versato sopra le pesche. Pesche congelate in una confezione di sciroppo sono deliziose quando goduto per conto proprio o condita con un po' di gelato.

Pesche senza conservanti

È importante ricordare che le pesche non possono essere congelate senza conservante. Il make-up del frutto farà sì che scurire e diventano molli. Invece, lavare e sbucciare le pesche fresche, mature e utilizzare uno dei metodi sopra descritti per congelare il vostro frutto.