Ald-inc.com

Come viaggiare da Osaka a Shanghai con il traghetto

I treni del Giappone sono la leggenda..--ma ancora non raggiungono fino alla Cina. Per questo, è possibile passaggio del libro non su un volo breve ma su un traghetto molto più piacevole. Viaggi in traghetto ti permette qualche tempo per rilassarsi e incontrare compagni di viaggio.

Istruzioni

• Ottenere un visto cinese. Questo può essere fatto da parte dell'Ambasciata cinese locale. Contattare l'Ambasciata con largo anticipo per assicurarsi che essi avranno abbastanza tempo per elaborare la vostra richiesta. In Giappone, ottenendo un visto cinese generalmente richiede 4 giorni lavorativi.

• Contattare la compagnia di traghetti e fare una prenotazione. I traghetti in genere viaggiano ogni settimana, ma si può prenotare solo un paio di mesi in anticipo. Tale riserva, tuttavia, non è un biglietto.

• Il giorno del vostro viaggio, arriva alla stazione almeno 2 ore di anticipo. Assicurarsi di che avere i nostri passaporti, contanti e forse qualche snack e libri che volete portare con voi.

• Acquista il tuo biglietto. I biglietti vengono acquistati con il denaro: solo yen giapponese.

• Bordo del traghetto e individuare il vostro alloggio. Il passaggio dovrebbe prendere 36-48 ore, a seconda del tempo. Occasionali tifoni possono ritardare anche i giapponesi tradizionalmente puntuali.

Consigli & Avvertenze

  • Si consiglia di preparare in anticipo per potenziali mal di mare. Prova a prendere una Dramamine la sera prima, o trascorrere il viaggio sorseggiando birra di radice o ginger tè (che ha un effetto simile).