Ald-inc.com

Curiosità su scarpe Vans

Curiosità su scarpe Vans

Ciclisti BMX, skater, snowboarder e quelli con una preferenza per calzature casual, può facilmente identificare scarpe Vans. VANS sono stati intorno dal 1966, e le calzature sportive restano autentici..--anche quando essi sono consunti e picchiato..--che riflette il comfort e la versatilità che portano alla vita quotidiana.

Gli inizi

L'azienda Vans originariamente iniziato come un'azienda di gomma, creata da Paul Van Doren e i suoi partner nell'area di Boston. Van Doren, che amava i cavalli e piste da corsa, ha lavorato presso una fabbrica di scarpe, Randy, dove più tardi divenne il vice presidente esecutivo. Questa società è diventato un produttore di scarpa gigante, producendo scarpe di tela, ma perso il suo slancio lungo la strada. Questo ha motivato Van Doren per avviare una nuova impresa di scarpa da zero. VANS era nato, prima conosciuto come la Van Doren Rubber Company, e suoi concorrenti più grandi erano di Randy, di Ked e Converse.

Prime scarpe

VANS Scarpe non hanno nomi, ma sono stati identificati dai numeri. Lo stile più popolare il giorno di apertura era #44, che oggi è conosciuta come la scarpa "autentica". Questa scarpa, fatta di tela spessa e filo di nylon, è venuto in blu navy, bianco, verde e rosso, ma anni più tardi, era il colore nero recentemente introdotto, che ha reso un bestseller. Tra la collezione, c'erano scarpe da barca, tela barca scarpe e scarpe di cuoio deck per uomini, donne e bambini.

Per i pattinatori

Intorno al 1970, skateboard e BMX riders sviluppato un interesse nella variopinte scarpe Vans. Di conseguenza, in pelle è stato introdotto e fu utilizzato su punta e tallone principalmente per questi skateboarder che facilmente indossavano queste scarpe fuori. Intorno al 1975, scarpe su misura skateboarder sono stati fatti, con spalle imbottite, all'esterno del tallone, un collare imbottito, varie combinazioni di colore ed etichette speciali, con la parte più significativa, essendo i lati che proteggevano i pattinatori da incidenti. Secondo Vans Australia, "skateboarder che amano Vans' robusto make-up e appiccicoso suola sono visti sportive Vans in tutta la California meridionale agli inizi del 1970."

Nuovi stili

VANS è un concorrente tra aziende di scarpe sportive. Nel corso degli anni, gli stili sono stati creati per altri sport come il baseball, paracadutismo, wrestling e basket. Nel 2004, Vans ha permesso ai suoi clienti di stili-progettazione personalizzata di Vans slip-on online. L'azienda sponsorizza anche un Vans skate park, al Vans Warped Tour - una musica e festa dello sport - e concorsi street skate. I furgoni sono sempre il cuore di questi eventi. Negli ultimi anni, stilisti di moda hanno progettato i propri stili di Vans insieme all'azienda.