Ald-inc.com

ATV Trails in Oklahoma

ATV Trails in Oklahoma

Oklahoma consente l'utilizzo di veicoli fuoristrada in aree designate, ivi compreso il specificato sentieri e strade all'interno di parchi statali. Stato di diritto richiede piloti più giovani di 18 indossano il casco durante la Guida di un ATV. Diversi parchi dello stato hanno costruito sentieri per uso ricreativo da parte degli operatori di ATV e altri fuoristrada. Alcuni sentieri sono disponibili su un terreno privato.

Foresta nazionale di Ouachita

Situato nel sud-est Oklahoma, la foresta nazionale di Ouachita offre una vasta serie di ATV sentieri, tra cui sentieri di montagna che attraversa il paese. ATV non sono disponibili per il noleggio, ma cabine possono essere affittate attraverso società di Silver Creek cabine per i pernottamenti.

Castoro Dunes State Park

Castoro Dunes State Park si trova nel panhandle dell'Oklahoma. Il parco vanta 520 ettari, compresi 300 ettari di dune di sabbia dove dune-buggy equitazione è uno sport popolare. Il parco offre anche campeggio, escursioni e pesca.

Big Red Off Road Park

Grande rosso Off Road Park offre 12 miglia di sentieri ATV vicino a Tecumseh, Oklahoma. I sentieri sono segnati facile, medio o difficile e gestito attraverso torrenti e boschi. Il parco ammonta a 160 ettari e comprende altre attività ricreative per escursionisti e ciclisti.

Parco naturale della montagna al quarzo

Parco naturale della montagna al quarzo è 17 miglia a nord di Altus, Oklahoma. L'area di fuoristrada è situato sulle dune di sabbia dove i piloti sono tenuti a indossare caschi e devono inserire un flag di arancione/rosso sicurezza sul veicolo. La zona di ORV è aperta dall'alba al tramonto aprile al 31 ottobre.

Dalla alla Z Guest Ranch

Dalla alla Z Guest Ranch, a Smithville, Oklahoma, accoglie ATV Rider per esplorare miglia registrazione di vecchie strade. I sentieri attraversano acqua, colline e rocce. Potrete anche noleggiare cabine, cavalcare cavalli ed escursione.