Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di rilievo sebacea da casa

Come sbarazzarsi di rilievo sebacea da casa

"Sebaceous protuberanza" è un termine di fantasia per "acne." Le ghiandole sebacee, situate sotto la superficie della pelle, secernono olio. Una sovrabbondanza di queste secrezioni oleose è una delle molte possibili cause di acne. Gli squilibri ormonali sono un'altra causa comune di acne; Alcune persone hanno semplicemente la pelle grassa, mentre altri hanno squilibri ormonali. Ancora un'altra categoria di persone hanno l'acne causata da pelle grassa e squilibri ormonali. Disturbi nelle donne, come sindrome dell'ovaio policistico, spesso causa di fluttuazioni ormonali sia oversecretions di olio dalle ghiandole sebacee. Ci sono una serie di rimedi casalinghi per curare l'acne, anche se molte persone affette da acne ancora richiedono l'intervento medico.

Istruzioni

• Bere acqua. 60 per cento del tuo corpo è costituito da acqua e acqua aiuta a mantenere la pelle sana e chiara. La persona media perde acqua attraverso l'espirazione, minzione e il sudore su base giornaliera. Secondo la Mayo Clinic (il mayoclinic.com), tutti dovrebbero bere tra otto e nove bicchieri di acqua ogni giorno.

• Andare in una farmacia e individuare i detergenti per il viso. Ci sono molti detergenti viso sul mercato per persone con pelle grassa e l'acne causata da pelle grassa; gli ingredienti attivi di questi detergenti è acido salicilico o il perossido di benzoile. I prezzi per questi detergenti viso eseguire in media tra $5 e $10.

• Utilizzare una crema idratante oil-free in cima il tuo detergente per il viso. La crema idratante oil-free è essenziale poiché il perossido di benzoile e acido salicilico si secca la pelle nel processo di rimozione dell'olio. Al fine di non causare le ghiandole sebacee a secernere più petrolio per compensare, idratare il viso con una crema idratante oil-free.

• Ridurre la quantità di grassi e zuccheri bianchi trasformati nella vostra dieta. Queste sono cose che possono aggravare la vostra carnagione.

• Guardarsi allo specchio e notare dove si trova la vostra acne. Se è centrata intorno vostra mascella e giù il collo, allora l'acne può essere causata da squilibri ormonali. Nelle donne, questo è causato da alto-che-normale quantità di testosterone. Livelli di estrogeni, tuttavia, possono ancora essere all'interno di gamma normale.

• Consultare un dermatologo se questi rimedi non funzionano per voi. Le donne hanno due scelte di farmaci per controllare l'acne: controllo delle nascite o Accutane. Controllo delle nascite - pillole sintetiche di estrogeni e progesterone..--agisce riducendo la quantità di testosterone prodotto dalle ghiandole surrenali. Accutane, che è prescritto per gli uomini e le donne con acne cistica severa..--letteralmente interrompe la produzione di olio sotto la pelle. Accutane può anche essere un rimedio permanente per una grande percentuale di persone affette da acne; il farmaco ha anche una lunga lista di effetti collaterali, compreso colesterolo aumentato, secchezza della pelle, occhi e labbra e - nei casi più rari - nausea, vomito e dolore toracico. Controllo delle nascite non dispone di tali effetti collaterali ma non è mai una soluzione definitiva per l'acne.