Ald-inc.com

Come costruire il Set di Ultimate Golf Club

I golfisti possono sembrare a loro mazze da golf guardano i loro figli. Tutti loro sono preziosi e tutti sono importanti. E a volte possono essere la fonte di frustrazione infinita o orgoglio senza restrizioni. Ecco perché i golfisti costruire loro set in modo scrupoloso. La United States Golf Association permette ai golfisti di avere un massimo di 14 club nella loro borsa.

Istruzioni

• Cercare un driver (8-12 gradi loft) che si sente comodo e sostanziale quando si tiene tra le mani. Tuttavia, non cercare un club di guerra. Non vuoi un club che è troppo pesante, perché non sarà in grado di abbassarla costantemente. Tenere il driver nelle vostre mani e rendersi conto che avete intenzione di usarlo fuori dal tee su quasi ogni par 4 e 5. Anche se non sei un grande battitore, è necessario guidare la palla in modo coerente.

• Acquistare un legno 3 (14-a-16 gradi soppalco) e un 5-legno (loft 19-a-22 gradi) per completare il vostro set di boschi. Non è possibile utilizzare questi club molto, ma sono molto utili su alcuni tee e fairway lungo shots. È possibile per il commercio o il 3 - o 5-legno per un club di ibrido. Un club di ibrido può colpire la palla per la distanza come un legno e per precisione come un ferro da stiro.

• Utilizzare 3-(20-22 gradi loft), 4-(25-27 gradi loft), 5-(28-31 gradi soppalco) e 7-ferri da stiro (36-39 gradi loft) quando è necessario colpire la palla al verde o mettere la palla in grado di avvicinarsi al verde. Si consiglia di utilizzare un ferro 6 (32-35 gradi loft) anziché il ferro 5. È possibile utilizzare entrambi, se non hai un club ibrido nella tua borsa. 2-ferro da stiro (18-19 gradi loft) non è così popolare come lo era una volta era e molti golfisti non averlo nella loro borsa. Il raro 1-ferro è praticamente impossibile colpire con coerenza.

• Assicurarsi di che avere 8 - e 9-ferro oltre un pitching wedge, un cuneo di spacco, un cuneo di lob e un sand wedge per i vostri scatti di approccio. 8-ferro ha un loft di 40-43 gradi e il ferro 9 ha un loft di 44-47 gradi. Lo standard pitching wedge (loft di 48-50 gradi) dovrebbe essere per più colpi di approccio, il cuneo di spacco (51-54 gradi) deve essere utilizzato per i colpi di approccio moderato, mentre il lob wedge (59-62 gradi) può essere utilizzato sui colpi di approccio più brevi. Il cuneo di sabbia (55-58 gradi) viene utilizzato quando si è nel bunker.

• Posto un putter nel vostro club di golf. Nessun club è più importante quando si tratta di scoring rispetto il putter. Alcuni giocatori preferiscono un putter più lungo perché offre un tratto più liscio mentre altro gioca come un putter più piccolo perché dà il golfista una migliore sensazione per la palla.