Ald-inc.com

Come sbarazzarsi delle ginocchia scure

Ginocchia scure possono essere il risultato di età e la sovraesposizione al sole. Se volete mostrare le gambe, non volete le ginocchia oscurate a rovinare il vostro look. Ma ci sono alcuni modi per alleggerire le ginocchia scurite.

Istruzioni

Cause e soluzioni

• Questa condizione può essere causata da un accumulo di cellule morte sulla pelle, così di esfoliare regolarmente le ginocchia. Se non siete regolarmente la pulizia le ginocchia, o sono frequentemente sfregamento loro o sfregamento loro contro qualcosa, anche questo può causare oscurità.

• Provare questo rimedio domestico: mescolare 1 cucchiaino ciascuno di succo di limone, vitamina E e glicerina in 4 cucchiai di latte. Massaggiare questa pasta sulle aree scure del ginocchio. Lasciare la pasta in luogo per 15 minuti e poi sciacquare con acqua tiepida.

• Mescolare succo di lime e olio di cocco e applicare alle ginocchia. O affettare un lime o limone e strofinare contro la zona oscurata.

• Strofinare le ginocchia con una pietra pomice, ma assicurarsi che si non macchia troppo difficile. Idratare in seguito. Strofinare la zona con olio di senape e poi risciacquare pulito.

• Tenere le ginocchia idratata tutto il tempo, che può impedire le macchie scure in primo luogo. Utilizzare il burro di cacao o miele come crema idratante.

Ulteriori consigli

• Tagliare aperto una pianta di aloe e sfregare il carnoso all'interno parte della pianta contro le ginocchia scolorite. Provare a utilizzare una miscela di yogurt e farina di ceci, che crea una pasta spessa. Massaggi le ginocchia con questa miscela. Lasciare asciugare e poi sciacquare con acqua tiepida.

• Considerare prodotti quali Meladerm o Revitol di alleggerimento della pelle. Meladerm contiene succo di limone, acido lattico, Estratto di liquirizia, acido cogico, Estratto di alfa-arbutina e polvere emblica e dovrebbe alleggerire le ginocchia in due o tre settimane. Revitol è fatta di burro di karitè, olio di Primula ed Estratto di pompelmo. Seguire le indicazioni per l'uso.

• Considerare l'utilizzo di Skin Glow, un unguento fatto di acido Cogico e alfa-arbutina, che sono potenti agenti sbiancanti. Questo prodotto inoltre nutre e idrata la pelle.

Consigli & Avvertenze

  • Ricordatevi di mettere la crema solare sulle vostre ginocchia. Questo aiuterà a prevenire oscuramento della pelle. Non inginocchiarsi sulle vostre ginocchia, perché questo può esacerbare il problema. Tenere ben idratata, che aiuta a previene l'oscuramento della pelle.