Ald-inc.com

I posti migliori per vivere dove le stagioni cambiano

I posti migliori per vivere dove le stagioni cambiano

Quando si tratta di luoghi in cui vivere, sicurezza, buone scuole, opportunità di lavoro abbondanti, bellezze naturali e cultura interessante sono alcuni dei fattori più importanti. Per coloro che amano sia alberi innevati e laghi blu, tè caldo di cioccolato e ghiacciato, guanti e costumi da bagno, distinte stagioni sono importanti quando si sceglie una città da chiamare casa.

Eden Prairie, Minnesota

Secondo Money Magazine, Eden Prairie, Minnesota è il posto migliore per vivere, periodo. Con una fortuna 500 autotrasporti ditta e la sede di Minnesota Vikings, questa città ha quattro punti di percentuali di tassi disoccupazione sotto la media nazionale. Per quanto riguarda le attività ricreative, la città ha parchi con 125 miglia di sentieri escursionistici e ciclistici e 17 laghi per nuotare in estate e pattinaggio su ghiaccio in inverno. Eden Prairie vanta anche una delle popolazioni più sane del paese, scuole pubbliche eccellenti e un basso tasso di criminalità.

Madison, Wisconsin

Situato tra due laghi, Madison ha un'atmosfera di piccola città con una vivace zona del centro che offre una varietà di negozi, ristoranti e negozi di caffè. Madison ha anche una comunità vibrante arti con un Museo di fama mondiale e sedi che bande di host locale e touring. Gran parte dell'economia della città ruota intorno all'Università del Wisconsin, e le scuole pubbliche sono anche tra i migliori nel paese. Madison ha anche stagionale Comunità eventi, tra cui un festival di brat in estate e aquiloni sul ghiaccio, una parata di kite pattinaggio in inverno. Per gli amanti della natura, Madison dispone di percorsi per mountain bike, un arboreto e numerosi parchi. Aggiungi il fatto che Madison è adatto alle famiglie e gay-friendly, e questa città ha tutto.

Ann Arbor, Michigan

Come Madison, Ann Arbor ha la sensazione simultanea di una piccola città e una grande città. Ann Arbor è a volte considerato come una città di calcio o di una città universitaria, ma musei, gallerie, teatri e sale da concerto sono inoltre prevalenti in tutta la città. L'Università del Michigan è al centro della città, ma di Domino Pizza e Borders Books inoltre hanno sede qui e sono responsabili di gran parte dell'occupazione della città. Se sembra eccitante di essere circondato da tanti ricercatori prominenti intellettuali e del paese pur avendo arti e la cultura a portata di mano, Ann Arbor può essere per voi.

Ames, Iowa

Ames ha una ben meritata reputazione come una delle città più accogliente del paese. Ames offre abbondanti dell'occupazione nei settori delle biotecnologie e agricoltura e con 36 parchi, un salto in centro e un centro acquatico, Ames anche offre molto per i residenti a fare nel tempo libero.

Naperville, Illinois

Naperville è, in molti modi, la suburbia di Mecca degli Stati Uniti. Con alcune delle migliori scuole del paese e librerie, Naperville è adatto alle famiglie. La città è anche un tragitto in treno a breve a Chicago, tale che è facile da lavoro in centro o trascorrere una notte al teatro.

Bend, Oregon

Situato alle pendici delle montagne Cascade, Bend è una città ideale per gli amanti dello sport all'aria aperta e bellezze naturali. Mentre Bend ha una stagione più mite cambiare rispetto Midwest o città della east coast, suoi inverni sono grandi per lo sci e lo snowboard e le sue estati sono perfetti per arrampicata in alcune delle montagne più belle del mondo. A parte il bellissimo paesaggio, Bend è un piccolo centro città con frequente musica dal vivo e spettacoli di arte.