Ald-inc.com

Come prendere le misure per un modello di cucito

Come prendere le misure per un modello di cucito

Il primo passo nell'acquisto di un cartamodello è di prendere le misure della persona che si sta effettuando l'indumento per. Misurazioni accurate garantirà una misura adeguata e aiutarvi a rendere necessarie modifiche o regolazioni. I soliti numeri elencati sul retro dei modelli di cucito sono busto, vita, anca e schiena-collo alla vita. Utilizzare una buona misura di nastro e se avete bisogno di misurare se stessi, avere qualcun altro farlo per voi garantire l'accuratezza. Portare questi numeri con voi quando andate a fare shopping per i modelli di cucito.

Istruzioni

• Misurare il busto. Posto la misura di nastro intorno alla parte più ampia. Il nastro dovrebbe adattarsi comodamente ma non troppo largo o troppo stretto. Accertarsi che il nastro va dritto intorno al busto e non immergere nel retro o anteriore.

• Trovare la dimensione di vita. Legare una corda intorno alla vita della persona. Avere lui o la sua curva a lato. La stringa cadrà nella parte che è la vita naturale. Misurare questa zona.

• Per scoprire quanto grande fianchi della persona sono, posizionare il nastro di misura circa 9 pollici sotto la circonferenza vita dal passaggio 2. Questo dovrebbe essere la parte più ampia dei fianchi.

• Per scoprire quanto tempo è dalla parte posteriore del collo della persona alla vita, trovare la parte ossea alla base del collo, appena sotto dove il collare sarebbe su una camicia. Misurare da lì verso la vita naturale che è stata determinata nel passaggio 2.