Ald-inc.com

Come identificare un uccello da una foto

Come identificare un uccello da una foto

Bird-watching porta accessibile della fauna selvatica nel Regno della passione e hobby. Quasi tutti noi vedere almeno due o tre specie di uccelli ogni giorno ancora dare piccolo pensiero a loro. Iniziare a familiarizzare con la fauna selvatica urbana, suburbana e rurale che ci circonda ogni giorno imparando le specie di uccelli diversi. Un metodo di apprendimento gli uccelli è di scattare una foto della aviaria e quindi riferimenti incrociati una guida di campo uccello solido. Si impara facendo, e identificando l'uccello la conoscenza tende a rimanere con te.

Istruzioni

• Osservare l'immagine e determinare il colore primario dell'uccello. Questo è il colore che occupa la maggior parte del piumaggio degli uccelli. Ad esempio, un cardinale è prevalentemente rosso dove un rigogolo, mentre ha creste arancione, è principalmente nero. Riferimenti incrociati a questo colore nella Guida degli uccelli (molti uccelli guide Usa colore di identificazione come criterio principale per la determinazione di specie).

• Guardare oltre la testa e il becco forma attentamente. Guardare il becco e stimare le dimensioni del becco in relazione alla testa e il corpo. Molti uccelli grandi predatori hanno becchi che sono un po' piccole, che occupa fino a un terzo della dimensione della testa, mentre gli uccelli onnivori che puliscono e cacciano hanno bollette più grandi. Esempi di quest'ultimo sono la famiglia Corvidae di uccelli che comprende corvi, corvi, gazze e ghiandaie di Steller. Riferimento la sezione corretta del libro utilizzando il disegno di legge come un criterio secondario.

• Controllare le ali per qualsiasi bar o colorazione distinta. Una volta nella sezione dedicata per la tua famiglia di uccelli, è possibile iniziare l'identificazione puntuale utilizzando questi criteri secondari.

• Determinare dove la foto è stata scattata. Geografia svolge un ruolo enorme nella identificazione delle specie. Ad esempio, se si dispone di un uccello che si presenta come un Tordo vario ancora non è nell'intervallo geografico corretto, sai è in famiglia ma non è il Tordo vario. Andare alla sezione di Tordo dell'uccello guida e iniziare la lettura circa le varie specie di uccello e nelle rispettive posizioni geografiche.

• Guardate le penne della coda e loro modelli se la foto che hai è dell'uccello in volo. Creare riferimenti incrociati sezione sagoma della Guida dell'uccello e determinano la forma del ventilatore di coda dell'uccello e individuare la tua specie.