Ald-inc.com

Come installare un cestino della bicicletta posteriore

Vecchia scuola bici cestini sono un fresco look retrò per anziani bikes, biciclette per bambini e incrociatori. Inoltre aggiungono funzionalità. Cestini di after-market sono disponibili al massimo bici negozi o grandi magazzini. Esse attribuiscono proprio come titolari di carico posteriore collegando al telaio della bicicletta con l'hardware che viene fornito con il kit. Sono facili da installare in circa 20 minuti.

Istruzioni

• Inclinare la moto contro una sedia. Trovare due piccoli fori che si trova appena sopra e leggermente dietro l'asse ruota su entrambi i lati dove la ruota posteriore si attacca alla bici. Scivolare un bullone da 3/8-pollice attraverso questo foro dall'interno della ruota.

• Ritirare l'Assemblea di cestino. Leggermente i bracci verticali di diffondere e li scivolare sopra la ruota. Nella parte inferiore di ogni braccio c'è un buco. Posizionare le estremità delle viti attraverso i fori. Posizionare un dado sui bulloni e serrare leggermente utilizzando la chiave fissa da 3/8-pollice.

• Estrarre il cestello ad un livello orizzontale, perpendicolare alla gomma. Raggiungere sotto e tirare fuori due bracci orizzontali. Il telaio della bicicletta, appena sopra i monti di freno, ci sono due allegati saldata con buchi. Allineare i due bracci orizzontali con questi buchi e mettere un bullone da 3/8-pollice attraverso di loro. Mettere un dado sul bullone e stringere.

• Raggiungere sotto il cestello e serrare i quattro bulloni, fissano il cestello per i bracci orizzontali utilizzando l'apposita chiave.

• Ritirare la moto presso la sede e dare la ruota di dietro un giro con le mani. Ascolta per qualsiasi sfregamento. Se si sente alcun, trovare dove sta già fregando e utilizzare le dita per piegare le braccia che si sfregano sul pneumatico. Serrare tutti i bulloni.

Consigli & Avvertenze

  • I fori saldata possono essere 1/4 di pollice o 3/8 di pollice a seconda della moto.