Ald-inc.com

Come costruire frecce in carbonio

Frecce in carbonio hanno un albero in carbonio, che si traduce in una freccia che è forte e dritto. Una freccia diritta è importante, come lo renderà più facile per poter colpire il bersaglio. Frecce in carbonio non sono difficili da fare e sono realizzate con avvolgimento in fibra a spirale e croce-tessuto di carbonio. Frecce in carbonio possono essere utilizzate per la caccia o per tempo libero tiro con l'arco.

Istruzioni

• Misurare e avere un tubo di rame tagliato al vostro negozio di ferramenta locale. Dovrà essere di 4-e-un-metà piedi di lunghezza e 3/4 di pollice di diametro. Questo diventerà lo stampo per il vostro albero di freccia.

• Applicare tre mani di resina per il tubo di rame. Attendere il tempo tra ogni cappotto a secco. Controllare le istruzioni della resina per vedere approssimativo tempo asciutto. Assicurarsi che il tubo sia verticale durante l'asciugatura. Strofinare l'olio di bambino sul tubo di rame e posizionare un sottile foglio di plastica attorno ad esso. Assicurarsi che la plastica è liscia e non dispone di eventuali pieghe. Utilizzare nastro per tenere la plastica sul tubo.

• Far scorrere la fibra di carbonio. Fibra di carbonio è disponibile in forma di tubo o manicotto. Far scorrere il tubo in carbonio e tirare le estremità della fibra carbonio strettamente.

• Carteggiare la fibra di carbonio. Non ci dovrebbe essere nessun particelle in eccesso. Applicare la resina epossidica e lasciare asciugare. In caso di una bolla in resina epossidica, carteggiare la bolla e applicare un altro strato di resina epossidica. Con una pinza, estrarre il tubo di rame. Usare un movimento di rotazione mentre tirando fuori facilmente. Ora avrete un tubo in fibra di carbonio.

• Inserire una freccia utilizzando uno strumento di preparazione di freccia. Punte di freccia, nonché strumenti di preparazione possono essere acquistati presso il vostro negozio locale hobby o tiro con l'arco. Ruotare la punta a.

• Aggiungere la testa e le penne alla freccia. Con uno strumento dell'impennaggio, mettere tre tagli in albero freccia in corrispondenza di angoli di 90 gradi. Pulire l'area con alcool denaturato. Inserire penne e applicare il cemento NPV per tenerli in. Utilizzare fascette per conservare penne in fino a secco. Applicare colla epossidica intorno alla fine della punta della freccia e inserirlo nella parte superiore dell'albero.