Ald-inc.com

La Routine migliore per perdere peso sul tapis roulant

Tapis roulant sono stati intorno per molti anni e sono stati un modo preferito per molte persone a perdere peso. Essi sono un modo conveniente ed efficace per ottenere un buon allenamento cardio e vi aiutano a bruciare calorie. Ci sono allenamenti specifici che sono orientati per la perdita di peso ottimale sul tapis roulant. Se si seguono alcuni consigli, è possibile aumentare il vostro potenziale di perdita di peso.

Dodici settimane di formazione

Ci sono diversi modi per lavorare su un tapis roulant. Molte persone amano semplicemente camminare sul tapis roulant, che è vantaggioso, ma in genere non aumenterà la frequenza cardiaca fino al punto di perdita di peso ottimale. Alzarsi la frequenza cardiaca e tenendolo per un periodo di tempo, solitamente trenta minuti o più, sarà tuttavia non solo aumentare la vostra resistenza, ma si perde peso molto più veloce.

Allenamenti a intervalli sul tapis roulant sono un modo per bruciare le calorie in modo efficiente. Allenamenti a intervalli significano che fai determinate routine in determinati giorni della settimana per un numero di settimane, in genere dodici. Potrebbe essere necessario costruire per le porzioni più faticose dell'allenamento, ma dopo un paio di settimane si dovrebbe essere in grado di completare tutte le parti.

L'allenamento include le variazioni di velocità, salita, e forza si muove. È possibile creare una propria routine, pianificazione quali giorni della settimana che si fa ogni parte della routine. Un esempio sarebbe, su lunedì do un'ora di camminata sul tapis roulant. Il martedì si potrebbe fare un'ora di potere camminare, aumentando la velocità sul tapis roulant ogni volta. Il mercoledì si fare una passeggiata più lenta per il primo paio di settimane, poi prendere il ritmo e fare potere sposta il mercoledì come le settimane passano. Il giovedì si potrebbe fare vostra collina arrampicata giorno, aumentando la vostra capacità di resistenza con l'opzione pendenza. Venerdì che si poteva tornare a fare una passeggiata più lenta, mentre sabato si sposta alla tua camminata veloce, e la domenica può essere vostra camminata con mosse di potenza, o pendenze ancora. Ogni settimana per dodici settimane, aumentare la vostra resistenza aumentando il ritmo o l'inclinazione.

Interval Training

Quando si tenta di perdere peso su un tapis roulant, intervallo di allenamento può essere un modo molto efficiente. Intervallo di allenamento significa in sostanza che si sono facendo diversi tipi di esercizi in intervalli. Un modo per ottenere questo risultato è facendo brevi sequenze di un particolare esercizio seguito da un'altra breve raffica di un esercizio diverso. Gli intervalli devono essere suddiviso in segmenti. Le porzioni più facile della routine dovrebbero durare da dieci a quaranta secondi, mentre le parti più difficili della routine dovrebbero durare tra dieci e trenta secondi. L'intero allenamento dovrebbe avere ti senti come se non si possono fare qualsiasi altri esercizi alla fine dell'allenamento. Si dovrebbe fare questi allenamenti ad alta intensità tra tre e quattro volte a settimana e assicuratevi che le porzioni dure dell'allenamento sono davvero difficile, e le parti facile sono abbastanza facili da darvi una pausa da duro.

Intervallo di allenamento dovrebbe iniziare con un esercizio facile come camminando a passo svelto. Prendere il ritmo e correre per dieci a trenta secondi, poi rallentare per dieci a quaranta secondi. Si può eseguire nuovamente, o a piedi di un pendio impegnativo per i prossimi dieci-trenta secondi, poi mettere la pendenza torna giù e camminare di nuovo. Facendo ad alta intensità si muove negli intervalli che si stanno aumentando il tuo metabolismo in modo che si continuerà a bruciare calorie anche dopo l'allenamento per fino a quattro ore.

Perdere peso in dieci minuti

Allenamento tapis roulant può essere molto intenso in breve quantità di tempo. Un modo per perdere peso velocemente mentre sul tapis roulant è facendo dieci minuti di piste di potenza ad alta intensità. Ciò includerebbe facendo una veloce corsa per dieci minuti dritto, poi fermarsi. Un altro dieci minuti di allenamento è quello di eseguire ad un veloce ritmo per dieci secondi, poi fermarsi bruscamente e riposare per dieci secondi. Saltare indietro sul tapis roulant e correre il vostro potere eseguire per dieci secondi, poi il resto ancora dieci secondi. Fare questo arresto e avvio di routine per dieci minuti completo e l'allenamento è completo.