Ald-inc.com

Stili di birra irlandese

Alcuni tipi di birre sono indigeni a determinate aree del mondo. Prima che l'avvento di avanzata preparazione chimica e il commercio in tutto il mondo, birrai da un'area specifica sono stati bloccati con l'utilizzo di qualunque tipo di acqua-minerali totali possono influenzare notevolmente - birra - cereali, lieviti e luppolo sono stati prontamente disponibili a loro. Gli stili di birra principali che sono nativi in Irlanda sono Stout, red ale e lager classico.

Stout

Stout sono scuri, di solito quasi nero ales che tendono ad avere un ricco sapore di malto. Tracce di caramello, cioccolato e caffè a volte possono essere assaggiate in determinati tipi di Stout irlandese. Queste birre sono spesso fortemente luppolate, dando il mezzo di birre ad alta amarezza. Cibo abbondante come bistecca, salmone e crude ostriche tende a coppia bene con Irish stouts, come fanno irlandese-tipo formaggio e dolce cioccolatosi dolci.

Ales rosso

Che variano di colore dal rosso chiaro al marrone chiaro, è ovvio dove ales rosso prendono il loro nome. Irlandese rosso ales sono leggermente saliti e hanno un sapore di caramello-come dolce. Un accenno di caramello può anche essere assaggiato in molte di queste birre. Molti tipi di alimenti coppia bene con ale rossi, come pollo, pesce, hamburger e cibi piccanti.

Lager

Lager differiscono da ales nel modo che la fermentazione. Lager sono realizzati con lieviti a bassa fermentazione in contrasto con i lieviti ad alta fermentazione, usati per fare ales. Lieviti lager richiedono anche le temperature più fredde per funzionare correttamente. Lager irlandese sono più nitide e più chiara rispetto ad altri tipi di birra irlandese. Lager tendono ad essere liscia e rinfrescante, spesso sentirsi leggero sul vostro palato di Stout o rosso ales. Lager irlandese tendono ad andare bene con cibi leggeri, tra cui insalate, pollo e alcuni tipi di frutti di mare.

Nomi di marca

Guinness è uno dei più noti produttori di birra nel mondo. Produce una linea di Stout tra cui il classico Guinness draught e la Guinness foreign extra stout. Beamish e Murphy sono due altri produttori di fama mondiale di stout irlandese. Murphy fa anche un rispettato irlandese rosso. Smithwick, società partecipata da Diageo - capogruppo di Guinness - fermenta uno dei principali dell'Irlanda rosso ales. Arpa, un'altra società sotto l'ombrello di Diageo e Kinsale produrre autentici lager irlandese.