Ald-inc.com

Come mantenere il cibo di attaccarsi alla Tramontina pentole

Come mantenere il cibo di attaccarsi alla Tramontina pentole

Ricerca condotta dall'Environmental Working Group ha dimostrato che pentole teflonate comincia di off-gas fumi tossici da due a cinque minuti dopo il riscaldamento. Pentole in acciaio inox è una popolare alternativa alle pentole rivestite con Teflon perché ha proprietà antiaderenti naturali se usato correttamente e non avere conseguenze di salute. Tramontina produce una linea di pentole in acciaio inox di qualità professionale che, dopo una stagionatura iniziale, è facile da pulire e mantenere.

Istruzioni

Primo utilizzo

• Pentole di stagione correttamente prima dell'uso. Condimento è il processo di rivestimento della superficie della pentola con olio per proteggere il metallo sottostante.

• Coprire la superficie interna della pentola con uno strato di olio di arachidi.

• Posizionare la pentola sul fornello. Aumentare lentamente il livello di calore, consentendo la padella e olio al calore per cinque minuti. Abbassare il calore se le pentole inizia a fumare.

• Spegnete il fuoco e lasciare raffreddare il pan completamente. Pulire l'interno della pentola con un tovagliolo di carta.

Utilizzi successivi

• Pulire la parte interna se la padella con un tovagliolo di carta. Assicurarsi che la padella sia pulita e asciutta.

• Impostare su base proteica alimenti come carne e pesce fuori permettendo loro di raggiungere la temperatura ambiente prima della cottura. Pulire la superficie delle carni o verdure con un tovagliolo di carta per rimuovere l'acqua in eccesso. Acqua sulla superficie del cibo porterà giù la temperatura della pentola, che cibo ad attaccarsi alla padella.

• Scaldare la padella prima dell'uso. Cadere una sola goccia d'acqua nella padella. Se la pentola viene riscaldata a una temperatura adeguata, che la goccia d'acqua scivolerà uniformemente su tutta la superficie della pentola.

• Aggiungere un piccolo strato di olio sulla superficie della padella. Ci dovrebbe essere olio appena sufficiente per coprire il fondo della pentola. Due o tre cucchiaini da tè è in genere abbastanza olio per coprire la maggior parte delle pentole. L'olio dovrebbe diffondersi facilmente su tutta la superficie della padella.

• Aggiungere il cibo giusto prima del punto di fumo dell'olio. Punto di fumo varia in base al tipo di olio, ma è solitamente circa 300 gradi F. diffusione cibo fuori in padella facendo attenzione a non sovraffollamento la padella.

• Evitare cibo inquietante. L'unica eccezione a questo è pezzetti di verdure che hanno bisogno di essere mescolato per evitare che bruci. Ascoltare un suono anche frizzante. Un sizzle indica il vostro cibo è cucinare correttamente e formando una barriera naturale per evitare che si attacchi.