Ald-inc.com

Consigli di imballaggio per i viaggi a Parigi

I parigini sono noti per il loro senso della moda, così come anche cominciare mettere in valigia per un viaggio lì? Anche se l'idea di vestirsi per impressionare i parigini potrebbe essere intimidatorio, non è necessario avvicinarsi dell'imballaggio per Parigi molto diversamente di quanto si farebbe per qualsiasi altro viaggio. Questo Consiglio vi aiuterà a verificare che i bagagli con tutte le cose giuste.

Meteo a controllare

Si potrebbe essere immaginando se stessi passeggiando lungo la Senna sotto il caldo sole, ma a seconda del periodo dell'anno che si visita Parigi, la realtà può essere molto diversa. Parigi sono freddo in inverno e ha una stagione delle piogge in primavera. Le estati possono variare da Meteo giacca a un'ondata di caldo. Prima di gettare qualcosa nella tua borsa, controllare le previsioni per la vostra visita. Essa vi aiuterà a decidere se avete bisogno di un sacchetto pieno di maglioni, abiti estivi o un impermeabile.

Considera il tuo itinerario

Anche se la metropolitana fa viaggiare da punto a punto in città facile, si può ancora aspettare di fare un sacco di camminare se si prevede un giro turistico o fare acquisti. Scarpe comode sono un must, anche se scarpe da tennis urlare "turistiche". Una piccola borsa che è possibile utilizzare per trasportare il vostro denaro, mappa della città e altre cianfrusaglie sarà anche rivelarsi utile.

Caffè casual punteggiano la capitale francese, e codici di abbigliamento non sono una preoccupazione in questi stabilimenti. Se prevedete di immersione in alcuni di quella famosa gastronomia francese, tuttavia, è necessario ripulire per l'occasione. Abiti e cravatte e abiti o gonne sono di rigore al maggior parte dei ristoranti di lusso francesi.

Preoccupazioni culturale

Non ci sono regole dure e veloci culturale che dovrebbero influenzare il modo in valigia per Parigi, ma se siete preoccupati di non sporge come un turista, qui ci sono un paio di cose per aiutarti a confondersi con la gente del posto. I parigini raramente Abito spiccia. Anche casuale del vestito è ben messo insieme. Pensare downs pulsante invece di t-shirts, jeans di colore scuro, sobrie accessori, giacche sartoriali e appartamenti, tacchi o mocassini invece di scarpe da tennis. Pantaloni della tuta e pista tute sono un no-no, se non volete stare fuori. Tappi di palla anche non solito sono indossati dalla gente del posto.