Ald-inc.com

Multiculturali alimenti per bambini

Avvicinare i bambini ad un'ampia varietà di alimenti può impedire che diventino i palati più esigenti e aiutare a far loro conoscere altre culture. Mentre molti bambini possono essere riluttanti a provare cibi nuovi, con regolare esposizione, potete trovare che i vostri bambini adoreranno tamales, curry o altri piatti multiculturali. Forse che vi troverete a piacimento i cibi multiculturali, troppo.

Guida introduttiva

In un primo momento, potrebbe essere più semplice di introdurre cibi più familiari ai bambini. Se il vostro bambino ama pasta, considerare un piatto di noodle asiatici come una variazione su spaghetti abituale della famiglia. Se gli piace uova strapazzate, forse è tempo di provare una quiche o una frittata. Tenete a mente che molti bambini possono rifiutare gli alimenti che sono totalmente sconosciuti.

Scherza la cottura

Uno dei modi migliori per interessare i bambini negli alimenti multiculturali è di portarli in cucina a cucinare. I bambini di tutte le età sono più suscettibili di mangiare cibi quando hanno una mano nel prepararli. Anche i bambini piccoli possono mescolare gli ingredienti, strappare la lattuga o mescolare medicazioni. Bambini di età superiore possono essere in grado di preparare piatti semplici con assistenza minima. Anni dell'adolescenza potrebbe richiedere più di cottura una sera alla settimana, cercando nuove ricette multiculturale ogni settimana da condividere con la famiglia.

Tipi

Ogni paese ha la propria cucina etnica. Si consideri ad esplorare diversi tipi di alimenti. Per esempio, India, Thailandia e Indonesia tutti servire curry; Tuttavia, i sapori, spezie e ingredienti diversi. Riso di solito appare nel menu in Asia, Sud America e America centrale, mentre le variazioni sulla pasta sono comuni in Europa e in alcune parti dell'Asia. Si consideri la sperimentazione con questi tipi di alimenti multiculturali per bambini.

Espandere la lezione

Gli alimenti multiculturali sono una grande parte di un'esperienza di apprendimento. Prendere in considerazione il vantaggio di una serata di spaghetti e antipasti per insegnare ai bambini qualche parola di italiano, trovare Italia sulla mappa e magari guardare immagini di Roma. Preparare i pasti multiculturali con i bambini è divertente e può aiutarli a essere più avventurosi circa cercando e degustazione di cibi nuovi.

Dolci e pasticceria

Anche un mangiatore riluttante può essere disposto a provare cibi etnici se sono dolci. Se non siete inclini a cuocere, visitare i mercati di cibi etnici locali per dolcetti e dessert articoli per invogliare i bambini riluttanti a provare cibi multiculturali. Cioccolatini giapponese pocky, tedeschi e francese eclairs sono sicuri di appello anche per i palati più esigenti.