Ald-inc.com

Come costruire un recinto della rete metallica per cavalli

Rete metallica recinzione è un poco costoso e sicuro recinto per cavalli e può durare per vent'anni con una corretta manutenzione. Flessibilità di recinzioni in rete è un vantaggio quando un cavallo eccitato colpisce il recinto, come dà senza ferire il cavallo o rompersi. Tuttavia, tale flessibilità può anche essere un problema come rete metallica recinzione può inizia a incurvarsi se cavalli ripetutamente appoggiano su di esso. Rete metallica recinzione è anche meno visibili ai cavalli rispetto recinzioni ferroviario o legno. Per contrastare cedimenti della maglia e la mancanza di visibilità, installare una guida superiore di legno o un filo di filo elettrico lungo la parte superiore del recinto e del luogo (qualsiasi colore) nastro diminuente tra recinti.

Istruzioni

• Individuare e segnare la linea di proprietà. Società indagine può fare questo per una piccola tassa.

• Rimuovere tutti i pennello e alberi dalla zona della linea della recinzione.

• Mark dove andrà il tuo post di angolo. È necessario un angolo post ovunque la recinzione cambia direzione e per uso come alberini del cancello.

• Posto i pali 4' dove i due dell'angolo post andrà. La posta in gioco deve essere in linea retta. Eseguire stringa tra i due pali per stabilire la linea retta.

• Alberini del recinto devono essere 8 a 12 piedi a parte. Misura da dove l'angolo post andremo e contrassegnare il posizionamento dei pali recinzione con vernice spray.Decidere dove il cancello sarà andare in questo momento e segnare il punto con la vernice spray.

• Ripetere i passaggi 3, 4 e 5 per aver coperto l'intero pascolo.

• Mentre è possibile aggiungere i tuoi messaggi di recinzione, è più economico e il vostro recinto messaggi avrà una base più forte se assumere qualcuno per guidare i pali nel terreno. Angolo e cancello post dovrebbe essere guidato ad una profondità di 48 pollici. Alberini del recinto dovrebbero essere guidati ad una profondità di 36 pollici.

• Allegare il recinto della rete metallica a due montanti con chiodi assicurandosi che la recinzione è tesa. Il recinto della rete metallica deve essere alte almeno cinque piedi e sei-otto pollici fuori del terreno.

• Tornare indietro e allegare la mesh per i recinti, allegando a quattro posti; superiore, inferiore, 1/3 di modo giù dall'alto e 1/3 di salita dal basso. Allegare il recinto della rete metallica all'interno (il lato del cavallo) dei post.

Consigli & Avvertenze

  • Tessuta filo è una scelta migliore di metallica saldata. Metallica saldata sarà ruggine e rompere come età. Gates dovrebbe essere sufficientemente ampia per ospitare attrezzature. Recinti in legno sono più forti e durano più di pali in acciaio. Pali in acciaio possono piegare se un cavallo colpisce o si appoggia ripetutamente contro di loro. Allegare la recinzione sul lato interno della recinzione post risultati in un recinto più forte, come pendente cavalli sono in grado di far comparire le graffette.
  • Rete metallica recinzione non è un recinto adatto per stalloni. Pali in acciaio pericoli un impalamento a meno che tappate con un tappo di sicurezza in plastica. Vines amore mesh scherma e può assumere rapidamente accorciando la vita della vostra recinzione. Piano per tue porte essere al centro della linea di rete fissa piuttosto che vicino a un angolo dove i cavalli possono essere intrappolati dai compagni di pascolo più aggressivi.