Ald-inc.com

Fondente coperto idee torta

Se vuoi decorare una torta con una glassa flessibile e vogliono fare i disegni unici sulla torta, avviare torta decorazione con fondente. È un impasto duttile, liscio che può essere arrotolato, a forma di, impresso e stampato a disegni decorativi commestibili di forma su torte e cupcakes. Creare ritagli di mano, forma fiori realistici e figurine di andare in cima di torte e dessert. Assicurarsi di mantenere una torta fondente decorato a temperatura ambiente, poiché esso di refrigerazione può causare condensa sulla ciliegina e rovinare la decorazione.

Torta pianoforte

Una torta pianoforte costituisce il fulcro perfetto per festeggiare il compleanno di un amante della musica o che commemora un recital di musica. Stendete il fondente circa 1/8-pollice di spessore e posizionarlo sulla torta da rivestire. Premere e il fondente per la forma della torta di stampo e tagliare via l'eccesso. Rotolo nero fondente colorato e tagliare dei cerchi con un tagliapasta rotondo 1-inch. Stendete il fondente bianco e cerchi allo stesso modo. Si alternano e posto cerchi bianchi e neri lungo il bordo della torta. Rotolo di una sottile striscia di fondente nero e formare una nota musicale a posto come un accento sulla torta. Collocare un pianoforte giocattolo come un cake topper per completare il look.

Torta floreale

Fiori di aspetto attraenti quando posizionati sulle torte in mazzi e cluster. Fiori per la copertura di questa torta in pasta di uso reale o gomma. Affettare e riempire una torta rotonda e applicare uno strato sottile di crema di burro di aderire correttamente il fondente. Stendete il fondente in qualsiasi colore e posizionarlo sulla torta. Premere e modellare il fondente per farlo aderire bene alla torta. Tagliare fondente restante e premere verso il basso i lati bene. Reindirizzare un bordo shell o puntini intorno al perimetro della torta per dargli un aspetto finito. Posto un grappolo di fiori freschi o stampati in cima alla torta per fare un disegno semplice torta per ogni occasione.

Torta fiocco di neve

Festeggiare il Natale e le vacanze con una torta di fiocco di neve. Preparare la torta riempiendolo e applicando un sottile strato di buttercream tutta la parte superiore e i lati. Rotolo bianco fondente 1/8-pollice di spessore e posizionarlo sulla torta. Tagliare via l'eccesso e un bordo di shell del tubo sui lati per coprire eventuali imperfezioni. Stendete forme di fiocco di neve spessa e taglio a 1/4 pollici di colore blu fondente utilizzando una taglierina del biscotto. Attaccare i fiocchi di neve in modo casuale tutto intorno e in cima alla torta utilizzando una piccola quantità di crema di burro glassa come colla. Scrivi un messaggio sui lati della torta o su una stringa dei fiocchi di neve, se lo si desidera.

Regali e pacchetti torta

Una torta a forma di e decorate per apparire come un regalo può migliorare molte occasioni di festa, come compleanni, anniversari o docce bambino. Cuocere torte quadrate e rettangolari e lasciate raffreddare. Riempirle se desiderato e applicare uno strato sottile di crema di burro glassa. Stendere 2-inch nastri larghi di fondente colorato. Metterli in cima a vicenda e avvicinare le estremità corte. Consentire i nastri asciugare completamente prima dell'uso. Rotolo bianco o colorato fondente 1/8-pollice di spessore e ricoprire la torta, tagliando via fondente in eccesso. Roll fondant colorato in contrasto di colore e stelle e cerchi usando una taglierina del biscotto di 1/4-inch cut-out. Incollare le forme sulla pasta di zucchero utilizzando una piccola quantità di crema di burro. Questo rende la torta sembra un regalo decorativo avvolto. Mettere la prua e completare la torta con un messaggio, se lo si desidera.