Ald-inc.com

Come risolvere i frigoriferi di RV

RVs utilizzare un frigorifero di stile di assorbimento che è un'unità di basso-manutenzione, e ci sono cose che potete fare per aiutare a tenerlo funziona correttamente. Quando il vostro frigorifero sta funzionando correttamente che rende il vostro viaggio più piacevole. Ci sono un certo numero di modi per risolvere un frigorifero che funziona correttamente.

Istruzioni

• Ripulire la fuliggine e la ruggine che ha vibrato sciolto e caduto sotto il bruciatore con una spazzola metallica. Questo potrebbe essere la causa di un accumulo.

• Controllare l'unità di raffreddamento se il frigorifero non raffredda affatto. Controllare l'impostazione della temperatura. Questo potrebbe essere necessario essere sostituito.

• Verificare se l'unità è di livello. Quando un frigorifero non è livellato e spesso provoca blocchi nell'unità di raffreddamento, perché la soluzione all'interno delle bobine si cristallizza e scende verso il basso. Questa soluzione deve essere in movimento liberamente attraverso le bobine. Se questo è il problema, ribaltare l'unità per romperlo sciolto.

• Cercare una perdita di controllo per vedere se la caldaia è calda e l'assorbitore è caldo. Un altro segno di una perdita è il forte odore di ammoniaca.

• Smontare l'unità e riparare una perdita se trovato. Può essere pericoloso se la perdita continua. Tuttavia, se si può riparare la perdita nelle bobine è necessario sostituire l'unità.