Ald-inc.com

Acconciature Funky lunghi per le ragazze

Acconciature Funky lunghi per le ragazze

Avendo capelli lunghi può diventare noioso se non si tenta interessanti sguardi. Dopo tutto, sembra che la maggior parte delle femmine hanno i capelli lunghi. Per davvero stare fuori e guardare funky, puoi provare diverse acconciature e divertirsi mentre lo fa! Per avere capelli lunghi funky stili, si può optare per un taglio di capelli, o meno drasticamente, nuove acconciature e utilizzare gli accessori.

Strati & Hairdye

Per abbellire i capelli lunghi, ragazze possono optare per tagli di capelli interessanti, mantenendo la loro lunghezza. Per esempio, è possibile ottenere strati, un lungo shaggy bob o un taglio asimmetrico. Questo può anche a volte rendono più facile per stile, soprattutto se avete i capelli lunghi, ma pesanti. Strati anche creare volume o sottili i capelli pesanti. Si può anche tingere i capelli di un colore interessante (tutti over o soli luci). Se avete strati, si potrebbe considerare morendo layer specifici, come ad esempio lo strato dietro tutte quelle altre. È anche possibile ottenere evidenzia solo nella frangia. Questo renderà più alla moda stili di tutti i giorni.

Updos

Ci sono molti modi per rendere regolari updos look funky. Mettere i capelli in una coda di cavallo alta nel mezzo della parte posteriore della testa. Prendete l'elastico e avvolgono nuovamente la coda di cavallo, ma utilizzare l'elastico per piegarlo a metà. Poi prendere la casuale sezioni di capelli (circa un pollice ogni) e fissarle in modo casuale utilizzando clip poco. È inoltre possibile inserire una clip grande alla base della ciambella. Si può anche scegliere di rendere vostro updo asimmetrico.

Stili con i vostri capelli giù

Si possono anche provare diverse acconciature con i vostri capelli giù per tendenza sguardo. È possibile utilizzare un pettine per stuzzicare i capelli alle radici per più di volume. È inoltre possibile creare onde nella parte inferiore dei vostri capelli con un ferro arricciacapelli, o si possono crimpare i capelli. Si potrebbe anche fare trecce sottili sparsi in tutto i capelli o appena vicino alla parte anteriore del tuo viso e uso perline o piccolo clip per adornare li. Un altro sguardo semplice ma alla moda è quello di mettere i capelli in due trecce con la frangia fuori.